ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...lillj ho scritto Gold ma il discorso è riferito anche ai Platinum, ma mi retrocedono sempreE la differenza di benefit con i Platinum?
Ma mi faccia il piacere......

Appunto! Se ora il Club è sotto controllo, per quale motivo rischiare di congestionare nuovamente il tutto regalando punti a iosa?.....non ha senso? Se prima su una nave c'erano 30 Gold Costa poteva accontentare e "curare' i benefit a 30 passeggeri, adesso ce ne sono 100come possono avere tutti gli stessi privilegi e benefit, è normale che allora "tagliano " . Questo è la mia idea poi ognuno ha la sua.
.... Appunto è quello che dico io, un paio di giorni fa mi e arrivata una email da Costa che se prenoto e faccio 2 crocier per primavera mi danno 10000 punti,mah....Appunto! Se ora il Club è sotto controllo, per quale motivo rischiare di congestionare nuovamente il tutto regalando punti a iosa?.
Questo declassamento a cosa serve chi e Silver rimane sempre alla categoria e non potra mai raggiungere il livello Gold per arrivare a 30001 punti , mentre per i Silver bastano 5001 punti che la maggioranza ottiene facilmente.Io sono migrata, ho approfittato dello Status Match, ma la mia migrazione non è stata determinata da questo; ma piuttosto dagli itinerari.
Ad esempio quest'anno tornerò in Costa per una crociera che mi interessa per l'itinerario anche se ad aprile sarò "declassata" con la perdita di 12.000 punti.
Altri 950 sono qui su Deliziosa!Ma lo sapete quanti gold e platinum c'erano la settimana scorsa su Serena in Asia? Circa 800 crocieristi .![]()
Altri 950 sono qui su Deliziosa!
un mondo pieno di goldBasta che lo chiedi ai maître o alla reception .Domanda da ignorante, come fate a sapere il numero approssimativo di crocieristi gold e platinum? C'è un modo per capirlo?