• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Concordia 26 marzo-6 aprile 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unico neo di questa situazione è stato il comportamento con i passeggeri di Civitavecchia, la Costa ha proposto solo un cambio di crociera ma qualcuno forse avrebbe accettato queste condizioni.
 
L'unico neo di questa situazione è stato il comportamento con i passeggeri di Civitavecchia, la Costa ha proposto solo un cambio di crociera ma qualcuno forse avrebbe accettato queste condizioni.

E' vero, però molto probabilmente, come già detto nell'altro argomento, Costa stava gestendo l'emergenza e non aveva ancora la certezza che la nave poteva partire.
Quindi ha proposto ai crocieristi in partenza da Civitavecchia delle soluzioni alternative.
 
comunque mi è sembrata una buona gestione dell'emergenza e una buona offerta per chi voleva starci...
 
Senza dubbio Costa si è comportata bene, chi ha dirottato su Pacifica ha usufruito dello sconto di 300 euro e qualcuno si è ritrovato da un'interna ad una con balcone. Il rammarico resta pensando: due giorni a Barcellona quando li fai?
 
Ciao Ele, mi fa piacere che poi nonostante tutto sia andata bene la crociera!! Se avessero organizzato anche per noi di Civitavecchia però!! :-((
Vabbè... io mi sono rifatta con la Msc... hai letto la diretta? (scusate O.T.) ;-))
Ciao,
 
Confermo che la nave è stata riparata ce l'hanno confermato venerdi a Valencia e ciò ci ha permesso d'arrivare a Civitavecchia lunedì

Ciao a tutti sono tornata a casa ora scusate se non vi ho fatto sapere più nulla ma sono un pò impedita ad usare internet a bordo.
E' stata sicuramente una crocere inaspettata ma molto bella infatti mi coglie la solita malinconia di fine crociera!!
Devo dire che lo staff della costa ha fatto il possibile per farci sentire a nostro agio anche se non vi nascondo che sabato a savona ero parecchio incavolata.
Alla fine ci siamo rilassati ho visto cmq dei posti nuovi
Mi dispiace però per tutti quelli di civitavecchia potevano organizzare cmq un pulman anche per loro

confermo che tre giorni fermi a Savona avevo voglia di fuggire ma poi appena siamo partiti ed è arrivato il sole è cambiato tutto....confermo che l'animazione ci ha fatto tanto sorridere e ballare!!!per non parlare del brasiliano Seba....mamma mia sogno ancora il suo sorriso!!! a me ci vorrà un mese per riprendere la vita normale
 
L'unico neo di questa situazione è stato il comportamento con i passeggeri di Civitavecchia, la Costa ha proposto solo un cambio di crociera ma qualcuno forse avrebbe accettato queste condizioni.

e già....io ci sono rimasta veramente male....immaginate le valigie sulla porta...il bimbo super eccitato.....e mi chiama il signore del call center dicendomi: "signora abbiamo un piccolo inconveniente....si è rotta la nave!!....e bla bla bla". Mi è venuto da piangere per il nervoso......ma pazienza!!!
Il primo maggio ci riproviamo[smilie=saltare_03[:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top