• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

costa concordia 30/01/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oliver buon viaggio!! Non ti crucciare per lo shopping poichè è una espressione artistica personale e la carta di credito è solo il mezzo migliore per svilupparla!

Aiuto sono distrutto abbiamo fatto tutti i grandi magazzini di barcellona ,siamo rientrati alle 17,25 praticamente gli ultimi !!!!!!!!!!!!!!!!!
Bisogna dire che dopotutto non mi è andata male perché a barcellona ci sono ancora i saldi o 2° saldi come dicono loro ancora più convenienti , la prossima crociera la faccio in africa equatoriale voglio vedere se mia moglie trova anche li qualcosa da comprare L L .

E ora parliamo un po’ della vita di bordo :
Non so se è gia stato fatto su altre navi ( per me una novità ) ma per il pranzo ora c’è una nuova opzione , oltre al Buffett al ponte 9 e al ristorante milano con servizio al tavolo , al ristorante roma si mangia hai tavoli ma c’è un Buffett da cui ci si serve da soli ,molto comodo direi un ottima soluzione ,
che ne dite ??? ( ci sono gli stessi piatti del ristorante )

Molto interessante ,il buffet al ristorante l'ho trovato solo per la colazione con qualche pietanza preparata al momento che si ordinava e veniva servito al tavolo dal cameriere .
Ti è piaciuta questa novità ?
Grazie Oliver e buona continuazione di crociera .

Molto interessante ,il buffet al ristorante l'ho trovato solo per la colazione con qualche pietanza preparata al momento che si ordinava e veniva servito al tavolo dal cameriere .
Ti è piaciuta questa novità ?
Grazie Oliver e buona continuazione di crociera .

ciao la novita mi è molto piaciuta perche secondo me unisce la comodita del ristorante con la velocità del bufett.

Grazie Oliver e buon divertimento!! ...Le donne sono le donne, mai contraddirle!! ;-))
Buona la "novità" del ristorante a buffet, grazie per la newsss :-))

Buon proseguimento, alla prossima...

anche a me manca tanto ci ho fatto 3 crociera bellissime!!!grande Ciro .....che gentilezza......comunque Oliver ti invidio..tutto qua!!!!un saluto

scusa se rompo...ma sono ore consecutive o posso utilizzarle tot minuti alla volta?
Il mare come va?
PS: mi manca la concordia ci ho fatto due crociere da sogno!

ciao non sono consecutive le puoi usare quando vuoi e fai tutto il collegamento comodamente dalla cabina con la tua carta costa , io in oltre quando siamo in porto uso anche una chiavetta per collegarmi ( non funziona in navigazione )

devo ammettere che concordia è proprio una bella nave !!!!!!!!1

ciao carissimi oggi tutta navigazione , il mare è calmo e le temperature esterne sono buone , oggi giornata dedicata all'ozio più totale , unico sforzo mangiare mangiare !!!!!!! ( e un bel pisolino hihihihi)
ci sentiamo più tardi

Buon ozio!!! beato te! io sono rientrata oggi al lavoro..e ho ancora il "dondolio" della nave sotto i piedi!! sigh sigh ;)

concordia014.jpg

concordia006.jpg

ciao carissimi oggi tutta navigazione , il mare è calmo e le temperature esterne sono buone , oggi giornata dedicata all'ozio più totale , unico sforzo mangiare mangiare !!!!!!! ( e un bel pisolino hihihihi)
ci sentiamo più tardi

Ciao Oliver! Ti consiglio di provare una giornata al Samsara pagando l'ingresso giornaliero. Un sogno! Il massimo del relax e del coccolare se stessi! Distendersi comodamente su lettino in pietra riscaldata ammirando il mare scorrere dall'alto attraverso le ampie vetrate è una sensazione unica! Da non perdere!

Ciao Oliver....grazie per le foto ed il tempo dedicatoci !!!!
Segui il consiglio di Wild che é ottimo.

Un saluto e buon proseguimento.

...grazie per la diretta...un pochino di invidia....si il buffet a pranzo in uno dei due ristoranti c' era già su Serena ad ottobre....una buona soluzione.....

oliver l'ho trovato anch'io l'anno scorso su serena è stata molto gradita come opzione lo chiamavano buffet alternativo ,si ha la tranquillita' del ristorante e la velocita del buffet veramente ottima come soluzione.
Aiuto sono distrutto abbiamo fatto tutti i grandi magazzini di barcellona ,siamo rientrati alle 17,25 praticamente gli ultimi !!!!!!!!!!!!!!!!!
Bisogna dire che dopotutto non mi è andata male perché a barcellona ci sono ancora i saldi o 2° saldi come dicono loro ancora più convenienti , la prossima crociera la faccio in africa equatoriale voglio vedere se mia moglie trova anche li qualcosa da comprare L L .

E ora parliamo un po’ della vita di bordo :
Non so se è gia stato fatto su altre navi ( per me una novità ) ma per il pranzo ora c’è una nuova opzione , oltre al Buffett al ponte 9 e al ristorante milano con servizio al tavolo , al ristorante roma si mangia hai tavoli ma c’è un Buffett da cui ci si serve da soli ,molto comodo direi un ottima soluzione ,
che ne dite ??? ( ci sono gli stessi piatti del ristorante )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.