• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Concordia con 2 ore di ritardo!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simozzo

New member
Costa Concordia con 2 ore di ritardo! si . Sto seguendo dalla web-cam del porto di Savona la partenza della Concordia.
Doveva partire alle 18.00.
Sara' perche domani l'aspetta un giorno di navigazione e cosi' se l'e' presa comoda?
O meglio qualche ritardatario o peggio qualche problema?
ops! sta' partendo proprio in questo momento.
ma come mai non vengono rispettati gli orari?
 

Aldo

New member
Re: Costa Concordia con 2 ore di ritardo!!!!!

Ogni tanto capita...probabilmente avranno avuto problemi con i turisti provenienti dall'estero in pulman, magari per code in autostrada.
 

Miglia

Active member
Re: Costa Concordia con 2 ore di ritardo!!!!!

Tranquillo che tanto a Katakolon ci arriva comunque in orario...gli orari son studiati molto bene, sia per risparmiar carburante (lo penso io) che per coprire eventuali ritardi :wink: :wink:
 

Gio85

New member
Re: Costa Concordia con 2 ore di ritardo!!!!!

Qualche ritardo di passeggeri. Nel settembre 97 con Victoria eravamo partiti alle 20/20,30 da Venezia per attendere un gruppo di cui già alle 4 si sapeva del ritardo. Il mattino dopo eravamo arrivati puntualissimi a Bari. Poi ovviamente ci sono i ritardi delle escursioni...mi ricordo che noi facendo fai da te arrivavamo prima e ci vedevamo le lunghe code dalla piscina o dal buffet, intanto l'orario di partenza era già slittato..in compenso si arrivava sempre puntuali.
 
T

tano

Guest
Re: Costa Concordia con 2 ore di ritardo!!!!!

Uno dei ritardi piú brutti che ho visto in vita mia é stata sulla prima transatlantica a novembre del 2000.
Se non sbaglio eravamo a St Lucia, si stava per partire, e una delle scale meccaniche (mi sembra dove salgono l´equipaggio) si blocca e non vuole entrare. Sono stati due ore prima di sbloccarla con conseguente ritardo.
Il problema viene all´altro giorno. Si arriva a St Maarten con due ore di ritardo alle 9.00 del mattino e bisognava scendere con le lance. Bisognava prendere il numero al teatro. Dovevate assistere a quella funzione. Sembrava essere al Colosseo due milla anni fa , con i leoni pronti a sbranare i poveri animatori, che poverini non sapevano niente e non potevano fare niente.
Volava di tutto e quanti insulti. Veramente uno spettacolo triste da noi croceristi, che ci lamentiamo quando ci trattano come un numero.
A tutto questo l´esperto direttore di crociera, Don Franco lo Faro, in teatro non apparse, come un buon ponzio pilato, grande conoscitore delle situazione, scomparse nel nulla.
Tra le vittime, un giovane animatore, al quale ho molta stima, l´attuale direttore di crociera Stefano Ferrari.
Quello spettacolo, e vedere quei poveri animatori, mi fece pena.
Molte volte veniamo in un forum e noi parliamo dell´ambiente che si respira su una nave. Sarebbe bello partecipare in un forum in cui l´equipaggio parla di noi e dei nostri comportamenti.

Un saluto
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Costa Concordia con 2 ore di ritardo!!!!!

tano ha detto:
Sarebbe bello partecipare in un forum in cui l´equipaggio parla di noi e dei nostri comportamenti.

Un saluto


se vuoi ci penso io...hahahahaah
 

sierragolf_70

New member
Re: Costa Concordia con 2 ore di ritardo!!!!!

Anche a me è successo sul Concordia lo scorso anno di partire da Civitavecchia con 2 ore di ritardo, mancava all'appello qualche pullman, il giorno successivo siamo arrivati a Savona in orario :D
 
T

tano

Guest
Re: Costa Concordia con 2 ore di ritardo!!!!!

E.....perche no, Unochenaviga : Sarebbe interessante come voi la pensate dall´altra parte. :mrgreen:

Un saluto.
 

bibilica

New member
Re: Costa Concordia con 2 ore di ritardo!!!!!

A gennaio 2007 Concordia partì in ritardo da Savona e arrivò a Katakolon in orario , sarà un abbitudine ?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top