Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salvo grazie a tutte le informazioni
Costa Victoria è anche a Genova, ma è anche un congresso (come la Concordia)
o per un Dry Dock, prima di partire per il Brasile ?
Saluti
Jean-Claude
ciao ero sil Concordia, non siamo andati a casablanca per problemi metereologici ma abbiamo saltato anche madeira anche li per mal tempo, ma come mai msc ha attraccato ugualmente a casablanca se i prossimità del porto si sono verificati degli smottamenti???
ciao ero sil Concordia, non siamo andati a casablanca per problemi metereologici ma abbiamo saltato anche madeira anche li per mal tempo, ma come mai msc ha attraccato ugualmente a casablanca se i prossimità del porto si sono verificati degli smottamenti???
...A rischio e pericolo!!
Ma io ricordo una volta .....non c´erano tutti questi i problemi : Il Comandante aveva cambiato la rotta, sulla nave si parlava del cambio, del perche, di dove si andava, ma mai si metteva in discussione la decisione del Comandante.
Ma io mi domando, ma che cosa sta succedendo ??? Ma perche tutti questi dubbi ??? Ma perche non riusciamo a capire che quando qualcosa non si puó, non si puó.
Poi ci lamentiamo dell´arroganza che possono creare questi problemi.
Un saluto.