• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Concordia - profumo d'agrumi - 04/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oliver72

New member
oggi si parte alla volta di civitavecchia per imbarcarsi sulla bellissima Costa Concodia .
'C, oramai per me stà come casa :) :) ..
ci sentiamo all'imbarco ciao ciao ....

ps. chiederò un aiuto a cristian ...

Ciao Oliver pronto a darti una mano!!!che devo dire della Concordia???mi sembra che ho già detto tutto!!!un saluto

Ragazzi aggiornamenti dalla bellissima Concordia ore 13.45
Ciao. Tutto bene per ora operazioni di imbarco super veloci (n 1 ) già preso possesso cabina e ora siamo al buffet :-P con una fame da lupi ,il mangiare tutto ottimo e abbondante senza coda .

Aggiornamenti dalla mitica Concordia ore :15.15
Nave perfetta ,pochissimi passeggeri a bordo (forse sono tutti in escursione ) molti spagnoli a bordo . Giornata di sole con 20 gradi e ora sono immerso nella vasca idromassaggio :-)!!!

Aggiornamenti dalla mitica Concordia ore :15.15
Nave perfetta ,pochissimi passeggeri a bordo (forse sono tutti in escursione ) molti spagnoli a bordo . Giornata di sole con 20 gradi e ora sono immerso nella vasca idromassaggio :-)!!!
e pensare che la scorsa settimana c'ero io in quella vascaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............mannaggia come mi manca ...............fatti un bagno anche per me grazieeeeeeeeeeeeeee ciao e buona crociera!
seguiro' questa diretta con molto entusiasmo in ricordo della mia esperienza vissuta la scorsa settimana.................grazie oliver mi stai regalando emozioni grandissime!

Ultima modifica:
Ciao Oliver, un augurio particolare di buona crociera sulla Concordia, la nave delle mie 2 prime crociere che rimane più delle altre nel mio cuore.
Ti seguirò con piacere e mi raccomando.....tante, tante foto!!!!!

Ciao a tutti ieri le operazioni di imbarco si sono svolte molto velocemente ( col N°1). Appena imbarcati subito a prendere possesso , la cabina un ‘interna ponte 8 , la cabina era in perfetto ordine e pulita , come sempre la prima cosa fatta da mia moglie è stata togliere i due cuscini del coordinato e il copriletto che proprio odia se potesse li butterebbe a mare !!!. Poi di corsa al buffet con una fame da lupi !!!! Tutto era ottimo e abbondante e senza code ( come ho scritto a cristian ) , a bordo ci sono molti bambini , per la felicità della mia piccola J… che è corsa subito allo squok.
La giornata è continuata con un bel bagno in piscina sotto un bel sole e poi a lessare a lungo nell’idromassaggio …J J , poi volevo postare un po’ di foto ma colpa di un interessante libro sulla storia della navigazione ( suggerito da Manlio ) ho fatto tardi ( colpa sua !!) ed era già ora di cena !!!!!!.
Primo turno 18.30 al ristorante roma ponte 4 , un bellissimo tavolo sulla balconata , che dire del cibo … per me sempre ottimo J….

Nella notte abbiamo avuto un po’ di mare mosso secondo mia moglie ( per me poco ) , ma io non sono bravo a giudicare se la nave si muoveva molto , perche per me il termine di paragone è l’ Eugenio C . a Capo Horn in mezzo ad una tempesta che facevano sprofondare la prua sotto le onde in un mare ,bè quello era mosso !!!

un grazie a tutti per gli auguri di buona crociera .
ieri ho ordinato la colazione in cabina ..... poi vi dirò tutto nei minimi dettagli , ora è arrivata un vero spettacolo !!!!! ora mangio tutto e poi vi racconto gnam gnam gnam....... :)...

Ciao Oliver buona crociera !!!!!!!!

Capire il mare mosso di una volta a quello che si vive oggi, magari potessi.
Posso solo dire che da bambino, da ragazzo credo che non lo sentivo, almeno non sono stato mai in un bagno, sí in cabina per prudenza, invece attualmente lo sento di piú.
Questione d´eta ? Chi lo sa.
Ricordo solo le vibrazioni dell´Eugenio, quelle non me le dimenticheró mai, come la sua scia infinita.
Scusa, ma che libro ti ha consigliato il caro Pmanlio ? e l´autore ?

Un salutone.

Ciao ragazzi,aggiornamenti dalla Concordia, ore 8.55 :
cena tutto ok. Per quanto riguarda la colazione costa 5€ p.p. (bambini fino 4 anni non pagano ) la colazione offre una grande varietà di scelta caffè espresso cappuccino premuta d'arancia salmone affumicato polpette di granchio con uova ecc. In pratica una super colazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.