salvozeta
New member
mi fa piacere per te speravo proprio che quell'angolo non l'avessero tolto,allora buona abbuffata hihihihihihihih ciao oliver divertiti tanto anche per me!oggi l'angolo della pasta era regolarmente presente ...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi fa piacere per te speravo proprio che quell'angolo non l'avessero tolto,allora buona abbuffata hihihihihihihih ciao oliver divertiti tanto anche per me!oggi l'angolo della pasta era regolarmente presente ...
Un caro saluto a te amico mio.... sono tornato domenica a casa da un meraviglioso soggiorno a Dubai... ora seguirò la tua diretta per prepararmi psicologicamente alla crociera che mi attende a gennaio... saluta le donne un bacio da tutti noi...
Ciao Oliver. Ogni tanto butto anche io un occhio alla tua diretta! Sentirti, anzi leggerti, mi fa sentire in famiglia!Mi sembri mio marito che su ogni crociera ogni sera davanti al ristorante si abbracciava e baciava il leggio col menù!!! ma come mai non ci parli dei buffet di mezzanotte!!!Ormai sono scarsi non è vero??? Ciao ciao divertiti e ........ mi raccomando.......mangia qualcosa!!!!!!
ciao Oliver, grazie x la tua diretta. io imbarcherò per la stessa crociera il 14 a Barcellona
Sei sopravvissuto allo shopping? o ancora sei in trance insieme alla tua carta di credito?? Io sarò a Barcellona il 20 gennaio, ma mio marito e la sua carta questa volta si salveranno: ho deciso di andare altrove e non a far spese! Ciao ciao e raccontaci il più possibile! Le serate di gala per esempio?Siamo a Barcellona , oggi mi aspetta una maratona di shopping mia moglie ha fissato con una sua amica che abita in città , aiuto !!!!!
Mi trascineranno per tutti i negozi e i centri commerciali di barcellona uffa , povera la mia carta di credito !!!!
Eccoci rientrati da una giornata di shopping a Barcellona al nostro rientro abbiamo dato spettacolo ,praticamente con tutti i nostri pacchi abbiamo intasato il metal detector della security ….. Ho dovuto mettere la mia carta di credito nel posta ghiaccio per raffreddarla.
Stasera dopo la cena abbiamo il cocktail con il comandante ,con la relativa foto ..
Ps . Per ora non abbiamo avuto ancora nessuna serata di gala , ci sarà solo una serata di gala ,domani a palma