• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Concordia - profumo d'agrumi - 04/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie a tutti per gli auguri :)........

ps. sigh ormai pronti a lasciare la cabina , per andare a fare colazione e poi si scende :( :( ....
ciao a tutti ci sentiamo alla prossima diretta...... tra tanto tanto tempo novembre 2012 .............

ecco qualche foto a centro nave , vedi se ti riconosci :)

img0589zw.jpg

dimmi se ti ci vedi quà , poi provo a mettere altre immagini :)

ciao dovrei essere in questa foto ma non mi vedo ,avevo una polo grigia ma eravamo tantissimi , grazie per la foto :)....

oliver congratulazioni a te ma sopratutto alla mamma,ora abbiamo scoperto perchè diserti le crociere haaa auguroni veramente di cuore,ciao e buon rientro a casa.

ciao oliver tantissimi auguroni per il prossimo lieto evento( come si dice da noi auguri e figli maschi) e buon rientro a casa ! vogliamo tantissime fotoooooooooooooooooooo! ihihihihihihihihiih

Che bella diretta , buon rientro e tanti auguri per l' arrivo della bimba!!Anche io all'ultimo diario scrissi la prossima vorrei farla in 3
e cosi sarà , per te in 4!!

eccoci rientrati a casa , è ora di disfare le valige e pensare al lavoro.... :( ... e poi stasera si comincia la dieta ,bisogna buttare giù i chili presi ... :( ...( .niente cena di gala e aperitivo sigh sigh ) ....:(..

un saluto a tutti :)

ps. per tano , il libro che mi ero portato è navi e marinai dell'antichità di lonel casson.

Ultima modifica:
Intanto comincio con un saluto a tutto il forum, sono rientrato ora alla mia isola d'elba, ho letto tutti i vari messaggi inviati da Oliver72 e le varie risposte. Devo premettere che secondo il mio parere (modesto chiaramente!!!) questa è stata la crociera Costa più deludente fatta nella mia "piccola" carriera. Il cibo servito al buffet era superiore alla norma, ma per quanto riguarda la cena una vera delusione!!!! Solo ieri sera posso dire di aver mangiato con la qualità Costa! E che dire del buffet magnifico della 1^ cena di gala?? Inesistente!! Devo anche aggiungere che buona parte dei camerieri del servizio bar sembravano molto stanchi e lo facevano notare, e si che le bevande le pago! E ci prendono il 15% per il servizio!!!
Comunque per me, questa crociera è risultata mediocre rispetto alle altre fatte con Costa!
P.S.: la colazione in camera era a pagamento per quelli imbarcati a Civitavecchia e Savona, mentre per quelli imbarcati a Palermo era gratis come era sempre stato

Ultima modifica:
Ciao Oliver....ben ritornato a casa e congratulazioni per il prossimo lieto evento.
Ti abbiamo fatto compagnia fino ad oggi e ora.....aspettiamo il diario e tante , tante foto.

Intanto comincio con un saluto a tutto il forum, sono rientrato ora alla mia isola d'elba, ho letto tutti i vari messaggi inviati da Oliver72 e le varie risposte. Devo premettere che secondo il mio parere (modesto chiaramente!!!) questa è stata la crociera Costa più deludente fatta nella mia "piccola" carriera. Il cibo servito al buffet era superiore alla norma, ma per quanto riguarda la cena una vera delusione!!!! Solo ieri sera posso dire di aver mangiato con la qualità Costa! E che dire del buffet magnifico della 1^ cena di gala?? Inesistente!! Devo anche aggiungere che buona parte dei camerieri del servizio bar sembravano molto stanchi e lo facevano notare, e si che le bevande le pago! E ci prendono il 15% per il servizio!!!
Comunque per me, questa crociera è risultata mediocre rispetto alle altre fatte con Costa!
P.S.: la colazione in camera era a pagamento per quelli imbarcati a Civitavecchia e Savona, mentre per quelli imbarcati a Palermo era gratis come era sempre stato

ciao peccato non essersi incontrati a bordo , per quanto riguarda le cene che talvolta non offrivano grande scelta , dopo aver letto il menù in cabina io ho rimediato chiedendo diretamente al maitre prosciutto e melone , a volte il salmone ( ottimo ) o una classica caprese e poi 2 volte ho mangiato un ottimo filetto :) , cosi ho sempre mangiato bene :) ...

per la colazine a pagameto purtroppo è entrata in funzione proprio con la nostra crociera con la partenza da civitavecchia in poi :( ... per i passeggeri montati nei giorni precedenti era tutto come prima !!!

ps. speriamo di conoscerci su un altra crociera :) :) .....

ciao peccato non essersi incontrati a bordo , per quanto riguarda le cene che talvolta non offrivano grande scelta , dopo aver letto il menù in cabina io ho rimediato chiedendo diretamente al maitre prosciutto e melone , a volte il salmone ( ottimo ) o una classica caprese e poi 2 volte ho mangiato un ottimo filetto :) , cosi ho sempre mangiato bene :) ...

per la colazine a pagameto purtroppo è entrata in funzione proprio con la nostra crociera con la partenza da civitavecchia in poi :( ... per i passeggeri montati nei giorni precedenti era tutto come prima !!!

ps. speriamo di conoscerci su un altra crociera :) :) .....

Sicuramente!!! Non vedo l'ora di ripartire!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.