Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Comunque il catalogo aggiornato evidenzia un aumento dei prezzi a fine anno rispetto agli anni precedenti...o sbaglio..?.(tralasciando discorso quote di servizio....)
Posso confermare.. Ho visto 5 gg da Savona a Trieste della medi cabina con balcone premium totale quasi 4.500€ per due persone.. ho capito che quella partenza è sotto pasqua ma mi pare esagerato quel prezzo per 5 gg di crociera.. mi riccordo che a fine agosto inizio settembre 2011 per l'itinerario della concordia in 3 il prezzo era di 3.000€ in cabina con balcone B1
Ho riguardato bene se scegli crociera light mi da da 399€, se fai normale in premium per 6 gg con l'assicurazione il prezzo finale mi vien fuori pari a 4.404.10€
Nei mesi estivi neoclassica è noleggiata, per questo non compare
Ho riguardato bene se scegli crociera light mi da da 399€, se fai normale in premium per 6 gg con l'assicurazione il prezzo finale mi vien fuori pari a 4.404.10€
È carissima
Non è carissima. Il prezzo vero e' di euro 549 a testa per cabina premium con balcone e 399 per interna Classic
4400 e' un prezzo errato
Ho provato anch'io a fare una simulazione:
l'inerna premium è a 1339.00 a persona
esterna premium 1669,00 a persona
balcone premium 2259,00 totale per 2 euro 4640,00