Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aggiungerei anche un" offerta ristorativa come quella degli anni 90... Prenoterei subito
Inviato da Old iPad carbonella munito
Vendono navi che ai crocieristi puri piacciono moltissimo ma che per la compagnia sono diventate economicamente insostenibili ai prezzi praticati attualmente visto il target di clientela generalmente scelto.
Io comunque ci vedrei un futuro almeno per una nave, direi il Neoromantica , con una parte di clientela disposta a spendere di piu' per avere di piu' soprattutto se si trattasse di itinerari particolari. Ipotizzando itinerari intorno ai 12/15 gg. Servirebbero dai 40000 ai 45000 clienti l'anno per averla sempre piena e credo che Costa li abbia: certo se devi applicare prezzi del 50/70% superiori devi offrire alti standards. Ad es. un itinerario che parte da Venezia ( o Trieste ) che tocca Ravenna, Kotor, il Gargano, isole greche minori, e ritorno, potrebbe essere una buona idea.
Ho idea che purtroppo anche NeoRomantica se ne andrà, e in 'malo modo".
Ho idea che purtroppo anche NeoRomantica se ne andrà, e in 'malo modo".
Intanto, via una nave....
Costa Victoria è stata venduta.
Secondo le informazioni in possesso di Mer et Marine, Victoria sarebbe stata venduta al gruppo genovese San Giorgio del porto.
Non si conoscono altri dettagli sul futuro della nave.
Fonte: https://www.meretmarine.com/fr/cont...Social&utm_source=Facebook#Echobox=1591877432
Intanto, via una nave....
Costa Victoria è stata venduta.
Secondo le informazioni in possesso di Mer et Marine, Victoria sarebbe stata venduta al gruppo genovese San Giorgio del porto.
Non si conoscono altri dettagli sul futuro della nave.
Fonte: https://www.meretmarine.com/fr/cont...Social&utm_source=Facebook#Echobox=1591877432
Mi sembra che io l’avessi scritto molti mesi fa che probabilmente sarebbe stata demolita. Speravamo in un’altra fine...!Come previsto Demolizione quasi probabile. Poi sarà il turno di NeoRomantica.
Come previsto Demolizione quasi probabile. Poi sarà il turno di NeoRomantica.
Noooola mia piccola grande Victoria, la prima nave su cui sono salita e che mi ha fatto innamorare di questo tipo di viaggio....
Noooola mia piccola grande Victoria, la prima nave su cui sono salita e che mi ha fatto innamorare di questo tipo di viaggio....