• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Crociere verso i 60 anni

Re: Costa Crociere verso i 60 anni

Oggi sarò là per l'inaugurazione, farò tante foto e poi vi racconterò.

AUGURI COSTA!!!

TANTI AUGURI COSTA CROCIERE!orgogliosa di aver segnato la storia del nostro paese! :wink: :D

Ma la raccolta fotografica del corriere è solo sul web o anche in edicola?

valenti ha detto:
penso solo su web, Valerio..
Costa, se ti interessa ha pubblicato un libro in occasione dei 60 anni che lo puoi trovare o al C dream o nelle migliori edicole!

Che bello!!!

Oggi Costa compie 60 anni!!!! :D :D :D :D [smilie=sorrisoni[1].gif]

Che bel sito che son riusciti a mettere in piedi :!: Ci faran concorrenza :?:

sito World of Costa e concorso relativo

sito World of Costa e concorso relativo

Per i 60 anni di Costa, curiosare nel passato e nel presente, per chi aveva già provato l'ebbrezza di Second Life, per pubblicare le proprrie esperienze e per l'ennesimo concorso con in palio due crociere, Costa ha aperto un nuovo sito
http://www.worldofcosta.com/it/index.aspx

Re: sito World of Costa e concorso relativo

Re: sito World of Costa e concorso relativo

io ho patecipato ho lasciato i dati,sapete possono partecipare tutti, anche chi ancora non ha viaggiato, quindi, dicevo ho partecipato il mio sogno è riportato sul sito del concorso ma il messaggio che ho trovato sulla mia e-mail da parte di costa riporta "utente non identificato messaggio errato" eppure sono regolamente iscritta a mycosta e i dati che ho lasciato sono quelli eppure pur trovando la mia e-mail nnell'iscrizione della my costa non mi riconoscono, ripeto il mio sogno comunque è riportato fra i partecipanti,ho chiesto delucitazioni ancora non ne ho ricevuto e di tempo ne è passato

Bella sta cosa! Il concorso poi è fatto apposta per Tano, non mi stupirei se lo vedessi tra i vincitori

Magari Ro, :D ma nel gioco sono cosí sfortunato, che é una vita che scappo a tutti tipi di concorsi, casini, lotto, enalotto etc, etc.

Un saluto

Ciao Tano, in questo caso un tentativo, fossi in te, lo farei, dovresti raccontare di qualcosa di molto in là nel tempo ed inviare una foto unica!!! Un saluto Ro.

Ciao Ro56

Una volta non si usava fare foto. Infatti le foto vecchie che ho, le ho fatte io, uno mio zio che era in quell´epoca "un avanzato" e i fotografi della nave.Mio padre non sapeva neanche cosa era una macchina da foto !!!
Pensa che oggi giorno ci massacrano con le foto, una volta dovevi chiedere per favore se potevi avere una foto, che mi sembra che perfino te le regalavano o costavano poco, pochissimo.
Mi é venuta un idea, di mettene una mia da piccolo e una dei miei figli attuale...solo che la mia da piccolo le ho in Italia.
Vedo se la trovo.

Un saluto.

tano ha detto:
Bella sta cosa! Il concorso poi è fatto apposta per Tano, non mi stupirei se lo vedessi tra i vincitori

Magari Ro, :D ma nel gioco sono cosí sfortunato, che é una vita che scappo a tutti tipi di concorsi, casini, lotto, enalotto etc, etc.

Un saluto
Caro Tano, quanto a fortuna al gioco siamo pari :( ma adesso che ho esperienza non gioco, così almeno non perdo :wink:

Anch´io Fandelmare. Pensa che nell´ultima crociera mia moglie, che gioca molto poco, ( in quell´occasione i 10 euro regalati per essere socio perla) vinse 170 Euro, ( Che c...) spesi subito nella boutique della nave.

Un saluto