• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa - 6-16/02/2017 - Delizioso Caribe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che viaggio straordinario avete scelto, i colori del Mar dei Caraibi sono spettacolari!
Avete fatto anche snorkeling?

...continuiamo con questo diario caraibico...prossima tappa le bellissime Cayman Island [emoji1127]
7d750e23132b4f6925c16cea13731157.jpg
un'altra stupenda giornata da trascorrere in spiaggia, questa volta la straordinaria Seven Mile Beach
e14cf7509c8ef18a3f868b3f67208b87.jpg
per raggiungere l'isola di Roatan in Honduras [emoji1124] ci vuole un giorno di navigazione con l'immancabile tramonto
bc6f74ba69ba21ccbf5f8b70daf7cc58.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1636dbf14f86c6e2aa9f699932754433.jpg
che bella sorpresa Roatan, un'isola ancora selvaggia e con un sacco di belle spiagge, come Tabyana Beach sulla West Coast
75bad2a92c6cd48d2eac8698a1e8129c.jpg
mi sento come in paradiso
5a216b23a0b719a055ef892aaf6ac5aa.jpg

lasciata Roatan il giorno successivo arriviamo a Cozumel, Messico [emoji1166] ci sono altre sei navi da crociera ad attenderci
9a7cc5c51ff861fbfa5229b331fe499e.jpg
con il catamarano in poco più di mezz'ora eccoci alla fantastica Isla Pasion
b8b109933d0e05dcdc5902d84eacf220.jpg
forse questo è il posto che ho preferito in assoluto!
3aa3b4a517e2f8ec39807ef9fa2f1dc7.jpg
un posto veramente magico
e9b68675451097d11b1978fe26187798.jpg
e chi ha voglia di tornare a casa!?!
357242b696f45599367eefec87872590.jpg

segue un'ultimo giorno di navigazione e si rientra a Port Everglades
e45cc07efdd896d438569747dd400c2c.jpg
...a domani per la pagella finale[emoji6]

Stupende foto, e tanta nostalgia, abbiamo fatto anche noi esattamente questa stessa crociera un anno fa...

Stupende foto, e tanta nostalgia, abbiamo fatto anche noi esattamente questa stessa crociera un anno fa...

...anche io tornerei di corsa in questi incantevoli posti[emoji6]

eccoci arrivati alla pagella finale ...

nave: 8,5 da subito mi sono affezionato alla Costa Deliziosa, una nave di media grandezza con interni non troppo kitsch e pulizia perfetta. la nostra suite (7315) con
grande balcone era super! proprio carino anche il lido a poppa nave con bar e musica caraibica dal vivo

ristorazione: 9,0 nulla da eccepire, abbiamo mangiato molto bene tutti i giorni della crociera al Club Ristorante Deliziosa sia a colazione, pranzo e cena

intrattenimento: 7,5 carini gli spettacoli serali a teatro (anche se abbastanza ripetitivi), invece molto bravi i cantanti e musicisti della nave, soprattutto Matteo, che era eccellente!

servizi a bordo: 9,0 bravissimi tutti dal primo all'ultimo!

escursioni: 9,0 bellissime tutte le spiagge viste durante questo viaggio, ma soprattutto la 7 Mile Beach e Isla Pasion mi sono rimaste nel cuore!

benessere e sport: 7,5 ho trascorso mezza giornata nel reparto benessere Samsara con ben 4 saune, zona relax esterna e interna, più una grande jacuzzi

Come avrete capito anche questa volto mi sono trovato molto bene su una nave Costa, ma è di nuovo giunta l'ora di salire su una nave di un'altra compagnia ...
prossimo appuntamento sabato, 29 aprile a Palma de Maiorca per un giro di 9 giorni con la Mein Schiff 2 ... a presto!

Concordo con le tue valutazioni, lo scorso anno ho fatto la stessa crociera e anche che non ho viaggiato in suite e non pranzavo/cenavo sempre al club mi sono trovato benissimo in tutto

Bellissimo posti..
Credo che 2018 sarà una metà possibile.
Nassau com'è????

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Bellissimo posti..
Credo che 2018 sarà una metà possibile.
Nassau com'è????

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

è una crociera che ti consiglio vivamente, per quanto riguarda Nassau e Bahamas in generale, vale la pena prendere una barca ed esplorare le tante bellissime spiagge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.