• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa - Capitali del Baltico - 22/29 agosto 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo diario, per essere un debutto è davvero gradevole
Un caro saluto e coraggio con le foto, all'inizio capita a tutti qualche difficoltà
Controlla bene la stringa dei comandi (IMG) e cerca di farla uguale a quella della prima foto inserita (la hall con la sfera)

Ultima modifica:
item.JPG

vabbè....creo un album e poi vi posto il link....le foto qua non me le inserisce più....nemmeno ricontrollando tutti i codici BB...niente :(

la cancelli la prima parte del messaggio che ti esce quanto apri la casella inserisci immagini? "http://" prova un po' così...

La76 si che cancello....ifatti le uniche 2 foto che sono riuscita a caricare me le ha messe.....non capisco perchè ora non le carica più! cmq io faccio così:
1) inserisci immagine
2) cancello la parte http://
3) inserisco l'URL dell'immagine
4) e poi metto "rispondi"

ma non funziona.... uffa! sto facendo una figura davvero barbina :(

La76 si che cancello....ifatti le uniche 2 foto che sono riuscita a caricare me le ha messe.....non capisco perchè ora non le carica più! cmq io faccio così:
1) inserisci immagine
2) cancello la parte http://
3) inserisco l'URL dell'immagine
4) e poi metto "rispondi"

ma non funziona.... uffa! sto facendo una figura davvero barbina :(
il punto 4) non mi è chiaro...forse intendi dire che dai l'ok?
Prova a fare così:
nel tuo messaggio in cima a questa pagina il n. 16 la foto te l'ha inserita, rientraci cliccando su Modifica messaggio e guarda BENE cosa compare nell'indirizzo dell'immagine.
Poi rientra in tutti i messaggi in cui non ti ha inserito le foto e modifica indirizzo per indirizzo uguale a quello che hai preso ad esempio...se qualcuna te l'ha messa ti deve per forza mettere anche le altre!!!a volte comunque capita che qualche foto non te la fa vedere subito, di solido cancellandola e reinserendola va tutto a posto...coraggio, non ti arrendere ;)

grazie mille La76! cmq ho rivisto il messaggio 16 in cui era stata allegata la foto.....non c'è niente di diverso dagli altri! cmq ho esposto il problema agli amministratori.....vediamo di risolvere il prima possibile! voglio farvi vedere le fotoooooooooooo :D

grazie mille La76! cmq ho rivisto il messaggio 16 in cui era stata allegata la foto.....non c'è niente di diverso dagli altri! cmq ho esposto il problema agli amministratori.....vediamo di risolvere il prima possibile! voglio farvi vedere le fotoooooooooooo :D

Ho letto...credo che il problema sia proprio perchè schiacci il tasto invia risposta rapida...quello lo devi selezionare solo all'ultimo, dopo aver caricato ogni singola foto.
In pratica:
1) selezioni l'URL della foto
2)clicchi sulla casella inserisci immagine
3) cancelli quello che c'è
4) ci copi l'URL
5) clicchi ok
(Io per controllare se le ha prese compongo i messaggi in modalità avanzata e controllo su anteprima messaggio)
se devi inserire altre foto rifai il processo che ti ho indicato per ognuna, alla fine di tutti clicchi "invia risposta rapida"

La76 non riesco nemmeno col procedimento da te sottolineato.....vi invio i link....così potete vederle lo stesso :) poi appena mi risp gli amministratori spero di risolvere il problema!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.