• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa-Il Regno della Luce- 16-27 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mitica Sabbamadda buona crociera !!!!! ed un bacione grande , grande alla nostra Vacanziera !!!!

Un saluto.

...eccola... fresca fresca la prima foto inviata da Maddalena

foto7.jpg

buon proseguimento a tutti Voi !

Ultima modifica:
Grazie Sabbamadda, aspetto domani per il cambio della guardia con Leonardo. Divertitevi, che ve lo dico a fa'.

Buon viaggio Maddalena!!!!!!!.....Che luoghi fantastici!!!!!.....Un saluto particolare ad Alessia e....divertitevi....anche per noi che vi seguiamo da casa.

ti seguo anch'io!!! del tuo itinerario conosco solo Amsterdam, il resto ce lo farai conoscere tu con tante belle foto, vero?????;)

Buongiorno amici ancora qualche ora e saro' sulla Deliziosa....non sto nella pelle.
Ieri sera ho sentito Alessia(vacanziera) al telefono si stava apprestando ad imbarcare per una crociera serale sui canali, ci siamo date appuntamento nel pomeriggio di oggi sulla nave per conoscerci e scambiare due chiacchiere....
Provo a postare una fotina....E' la prima volta che lo faccio con l'ipad speriamo si visualizzi...
http://s435.photobucket.com/albums/qq71/sabbamadda/Snapbucket

Ciao o a tutti vado a chiudere le valigie e ad apporre le mitiche etichette Costa.....

buongiorno

mail di ieri sera della nostra cara Maddalena:

Cabina perfetta gia' conosciuto il cameriere.....tra poco esercitazione d'emergenza e poi partenza da Amsterdam.
Alle 18.30 incontro privato con il Guest Relations Manager per spiegazioni sui servizi dedicati ai soci Gold Pearl....
Cena al secondo turno ore 20.45 al ristorante Albatros....gia' visionato il tavolo...centrale e da 6.
Ragazzi che dire per il momento tutto perfetto ...a dopo.....

foto8.jpg

buon proseguimento !

Buongiorno amici...ieri sera prima cena perfetta servizio rapido e puntuale.....ottimi i dolci...per questo stamattina sono di ritorno dalla palestra ....
Alle 11.00 conferenza in teatro dal titolo i Vichinghi, i signori del Mare .....non la perderò di certo.
Qualche dato sulla nave...siamo 2300 ospiti di cui poco piu' di 500 italiani, pochissimi gli under 18 solo 40 .....
Stasera cena di gala del Comandante.....ah mi sembra che in un post qualcuno poneva la domanda della Messa su Deliziosa, bene a bordo di questa nave si celebra tutti i giorni...mi pare di ricordare di non averla mai trovato prima questa particolarità .
A piu' tardi.......

P.s per Marialuisa ....grazie dell'augurio di buona crociera so che anche tu partirai per il Nord ....con la Pacifica ....spero che a bordo resti il Comandante Russo persona gentile e disponibile.

carissima non parto piu' con la pacifica....ho afferrato al volo un'offerta con la luminosa 14 giorni fiordi piu' capitali del baltico ....partiamo il 4 agosto....comunque il comandante da te citato l'ho avuto diverse volte....eccezionale.....

foto9.jpg

da Maddalena :
Il momento in cui la Deliziosa ha lasciato la chiusa del Noordzeekanaal, da qui in poi navigherà nel Mare del Nord....."

buon mare e buona crociera!

Ciao Maddalena, un'informazione, potresti dirmi cosa si mangia nella cena sui canali e con chi hai prenotato? grazie infinite.

Giornata di navigazIone con mare calmo e un bel sole a farci compagnia...ma purtroppo io figlio ha la febbre e quindi niente cena di gala, ho usufruito del servizio in camera per le suite e domani ahimè niente escursione da Hellesyt a Gerainger....dietro presentazione di certificato medico hanno annullato il biglietto di mio figlio e quello mio, andranno mio marito e mia figlia....pazienza mi dovrò accontentare della navigazione turistica nel fiordo che comincerà giA dalle 4.00 di questa notte....
Ora sono le 10.30 quasi e il cielo e' ancora luminosissimo....
Per Patty...ora provo ad inviarti mess privato ma la connessione e lentissima.....

...eccola... fresca fresca la prima foto inviata da Maddalena

foto7.jpg

buon proseguimento a tutti Voi !

C'è poco da fare, Maddalena è una grandissima fotografa!!!

Giornata di navigazIone con mare calmo e un bel sole a farci compagnia...ma purtroppo io figlio ha la febbre e quindi niente cena di gala, ho usufruito del servizio in camera per le suite e domani ahimè niente escursione da Hellesyt a Gerainger....

Mi dispiace, un vero peccato.. speriamo che il tutto si risolva presto e questo episodio diventi una scusa per tornare ai Fiordi..

Un saluto!
Manlio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.