• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa isole greche 9 luglio modifica itinerario

Ma se uno vuole visitare Olimpia e gli piace la storia greca cosa è migliore? Sono sempre punti di vista.!
E che ognuno si tenga i suoi ben stretti,così non ci incrociamo sulla stessa crociera

Dipende dai punti di vista. Culturalmente parlando Olimpia è Olimpia.
Un bagno in un bel mare lo posso fare anche in Italia.
Tutto si può fare in Italia, anche visitare siti storici ben più ampli e ben conservati. Anche se a Myrtos non saprei che spiaggia italiana metterli vicino. Se qualcuno ci è stato mi può capire. Comunque il problema principale che a Katakolon c'erano già tutti tante volte e come qualcuno ha scritto fin isce che vai al bar ad aspettare che il tempo passi
 
Condivisibile in parte. Io sono una fautrice del prima conosci il tuo paese poi semmai gira il mondo, ma di là da dover criticare un cambio di programma perché è meglio un bagno in mare in una bella spiaggia a fronte di un sito di importanza mondiale, ce ne corre. Tutto dipende da chi sale sulle navi.

Bene, direi che non ci sia più nulla da aggiungere. Appena ci saranno altri ragguagli in merito al cambio di programma, il td verrà riaperto.
 
Ora ho visto questo thread.
Costa ha detto al porto che o gli diamo sempre la banchina, altrimenti cancelleranno tutti i tempi in cui erano all'ancora. Perché non hanno personale adeguato per svolgere le operazioni di gara (a Mykonos e Santorini le gare private fanno l'operazione). Naturalmente, le altre compagnie vanno rispettate e il porto non può dare loro il molo tutto il tempo, quindi sono passate a Katakolon.
 
Ora ho visto questo thread.
Costa ha detto al porto che o gli diamo sempre la banchina, altrimenti cancelleranno tutti i tempi in cui erano all'ancora. Perché non hanno personale adeguato per svolgere le operazioni di gara (a Mykonos e Santorini le gare private fanno l'operazione). Naturalmente, le altre compagnie vanno rispettate e il porto non può dare loro il molo tutto il tempo, quindi sono passate a Katakolon.
Sul sito Costa, ad oggi, le partenze di Deliziosa da Marghera prevedono ancora Argostoli e non Katakolon nelle date del 30/07, 13/08, 24/09, e 08/10. Le altre date il contrario.
 
Io ho la partenza del 1 ottobre con Deliziosa e Costa crociere mi ha già inviato il nuovo itinerario cambio scalo da Argostopoli con Katakolon.
 
Mi spiego meglio, annullano solo i tempi in cui Deliziosa starebbe all'ancora, non i tempi in cui attraccherà.

Sul sito Costa, ad oggi, le partenze di Deliziosa da Marghera prevedono ancora Argostoli e non Katakolon nelle date del 30/07, 13/08, 24/09, e 08/10. Le altre date il contrario.
Esatto, hanno cancellato solo le volte in cui la nave sarebbe stata all'ancora qui. Vedete, c'è solo un molo ad Argostoli. E lo volevano solo per se stessi. Altre società non si sono mai lamentate di essere ancorate in alcune chiamate. Hanno detto che il loro personale non ha esperienza nelle gare d'appalto e se avessimo molte barche private come Mykonos e Santorini, non annullerebbero queste chiamate.
 
Top