• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa, la nuova ripartenza _ 26 giugno 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticavo di dire che ho apprezzato tanto il ritorno del cartaceo del diario di bordo. Spero che quanto prima si ritorna al cartaceo anche con le ordinazioni dei bar e menù al ristorante. Andare in vacanza e stare sempre con il telefono dietro, per me significa non staccare la spina del tutto.

Dimenticavo di dire che ho apprezzato tanto il ritorno del cartaceo del diario di bordo. Spero che quanto prima si ritorna al cartaceo anche con le ordinazioni dei bar e menù al ristorante. Andare in vacanza e stare sempre con il telefono dietro, per me significa non staccare la spina del tutto.

Concordo con te

Caro Mimmo...che vuoi che ti dica riguardo a Olimpia? :rolleyes:....mi conosci.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Semplicemente avrei detto che Olimpia ha un fascino particolare che forse in pochi riescono a coglierne appieno.

Sono felice che per te ed Elvira sia stata una crociera rilassante per corpo e mente.
Grazie per la preziosa recensione e alla prossima!!

Un abbraccio a Mimmo che ha continuato ed aggiornato il diario ... beati voi che eravate meno!

Le gente che si attacca a tutto per polemizzare senza ragione, la lascio perdere.

Ed ora come promesso un po' di foto, iniziando dalla cabina 8202 Samsara Suite a prua.

Balcone doppio rispetto ad una cabina normale, e stupendo bagno con doccia tripla e parete di cristallo a led (in doccia) che cambia colore (cromoterapia)

IMG_6923r.webp IMG_6924r.webp IMG_6926er.webp IMG_6925r.webp IMG_6928er.webp

Caro Mimmo...che vuoi che ti dica riguardo a Olimpia? :rolleyes:....mi conosci.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Semplicemente avrei detto che Olimpia ha un fascino particolare che forse in pochi riescono a coglierne appieno.

Sono felice che per te ed Elvira sia stata una crociera rilassante per corpo e mente.
Grazie per la preziosa recensione e alla prossima!!

Bisogna dire anche che se trovi una guida valida ti coinvolge di più. Su questo sono stato fortunato la prima volta che ho visitato Olimpia, mi ha fatto addirittura immergermi nell’antica Grecia facendomi vivere la prima fiamma olimpica accesa dagli avi di chi ci accompagnava. Ricordo indelebile

Sandro, vedo che la cabina non ha la vasca. Nella nostra come tutte le altre Gransuite c’è la vasca idro e il bidè

Sì nella Samsara Suite evidentemente hanno fatto un restyling.

Hanno tolto la vasca grande e messo la doccia tripla con cromoterapia.

Per noi è stato un vantaggio,

Anche a casa abbiamo box doccia doppio, e qui trovarlo triplo (180 cm x 90 cm) con luce soffusa verde smeraldo, è stato un relax a fine giornata molto apprezzato.

.../.... e per finire, la cancellazione del bus da me prenotato e pagato da Napoli a Bari negli ultimi 5 giorni......... in compenso le 100 euro pagate per il trasporto le ho dovute usare obbligatoriamente come credito da spendere a bordo......con il rischio di perderli.

Come ben sai io i 100 € li avrei pretesi anche solo "per tigna" (ma senza arrabbiarmi però)

Emoticon-bellissime-immagini-103rr.webp
Ho acquistato un servizio e non puoi darmelo? Allora mi restituisci i soldi...

Emoticon-bellissime-immagini-633r.webp

Gianni

Come ben sai io i 100 € li avrei pretesi anche solo "per tigna" (ma senza arrabbiarmi però)

filedata/fetch?id=1831649&d=1610880913

filedata/fetch?id=1831650&d=1610880666

Gianni

Ciao Mimmo, anche a me è stato annullato il bus Costa da Mestre per Savona previsto il 25 luglio, L'avviso è arrivato il 18 giugno e mi è stato detratto il costo dal contratto prima del saldo.
Penso che per te, ormai in prossimità di partenza, abbiano optato per il credito a bordo , certamente sarebbe stata corretta la restituzione in caso di non utilizzo!

Ciao Mimmo, anche a me è stato annullato il bus Costa da Mestre per Savona previsto il 25 luglio, L'avviso è arrivato il 18 giugno e mi è stato detratto il costo dal contratto prima del saldo.
Penso che per te, ormai in prossimità di partenza, abbiano optato per il credito a bordo , certamente sarebbe stata corretta la restituzione in caso di non utilizzo!

Sicuramente sarà stato così. La cancellazione del bus è stato troppo sotto data che ovviamente io avevo già saldato

Gianni

Lo so....hahaha sei tignosissimo. In compenso me li ha dati il casinò visto che quelli del bus li avevo già spesi.

Le foto precedenti sono state fatte col cellulare.

Adesso posto quelle fatte con la reflex ed il tele, sempre dal balcone della 8202.

inizio con la 'MSC' che parte prima di noi, poi i vari movimenti attorno alla Deliziosa.

IMG_2650f.webp

IMG_2652f.webp

IMG_2659f.webp

IMG_2660f.webp

IMG_2663f.webp
​​​​​​​

Allegati

• IMG_2660f.webp
    IMG_2660f.webp
    95.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_2652f.webp
    IMG_2652f.webp
    87.7 KB · Visualizzazioni: 1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.