ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
di Dr. Pianale » oggi, 14:44
Foto bellissime, e quella dal gratttacielo è bellissima....ma io soffro di vertigini
omar ha detto:di Dr. Pianale » oggi, 14:44
Foto bellissime, e quella dal gratttacielo è bellissima....ma io soffro di vertigini
anche io soffro di vertigini :wink: ...ma lassù pensi a tutto tranne che a soffrire di qualcosa!! :lol: :lol:
... probabilmente sarei salito e rimasto a qualche metro dalle vetrate con la paura che tutto "crolli"omar ha detto:io mi coporto nello stesso modo...però solo quando so di non avere protezioni "adeguate"...li sopra mi sentivo al sicuro..........sabato sono anche salito sul vulcano stromboli....900mt...e li si che me la sono vista brutta....la guida continuava a dirmi: "non sei tu che soffri di vertigini, ma è la tua mente che te lo fa credere"....io "me la son fatta sotto" lo stesso... :lol: :lol:
RIC ha detto:piccolo O.T. : soffro anch'io di vertigini!terribilmente! :lol: di solito prendo cabinovie ad occhi chiusi e sui pulman prego quando fanno tornanti da paura... :mrgreen: però val la pena per vedere scenari stupendi! :wink: