• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa- Le Mille e Una Notte-18/04/10

• Autore discussione Autore discussione omar
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Costa Deliziosa- Le Mille e Una Notte-18/04/10

Foto bellissime, e quella dal gratttacielo è bellissima....ma io soffro di vertigini :oops:

Molto belle le foto ! Grazie Omar, e se ne hai ancora noi siamo qui pronti ad osservarle !!

di Dr. Pianale » oggi, 14:44
Foto bellissime, e quella dal gratttacielo è bellissima....ma io soffro di vertigini

anche io soffro di vertigini :wink: ...ma lassù pensi a tutto tranne che a soffrire di qualcosa!! :lol: :lol:

omar ha detto:
di Dr. Pianale » oggi, 14:44
Foto bellissime, e quella dal gratttacielo è bellissima....ma io soffro di vertigini

anche io soffro di vertigini :wink: ...ma lassù pensi a tutto tranne che a soffrire di qualcosa!! :lol: :lol:

Non so....io non so se avrei il coraggio di salire e, sopratutto, di avvicinarmi così tanto ai vetri per fare delle foto.

Sono proprio a un livello quasi patologico di vertigini, alcune cose non le posso fare o le faccio ad occhi chiusi o strisciando lungo le pareti come un marine in missione :oops: ... probabilmente sarei salito e rimasto a qualche metro dalle vetrate con la paura che tutto "crolli"

Se Dio voleva farci arrivare così in alto avremmo le ali... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll:

io mi coporto nello stesso modo...però solo quando so di non avere protezioni "adeguate"...li sopra mi sentivo al sicuro..........sabato sono anche salito sul vulcano stromboli....900mt...e li si che me la sono vista brutta....la guida continuava a dirmi: "non sei tu che soffri di vertigini, ma è la tua mente che te lo fa credere"....io "me la son fatta sotto" lo stesso... :lol: :lol:

omar ha detto:
io mi coporto nello stesso modo...però solo quando so di non avere protezioni "adeguate"...li sopra mi sentivo al sicuro..........sabato sono anche salito sul vulcano stromboli....900mt...e li si che me la sono vista brutta....la guida continuava a dirmi: "non sei tu che soffri di vertigini, ma è la tua mente che te lo fa credere"....io "me la son fatta sotto" lo stesso... :lol: :lol:

Io sono stato male sul Vesuvio...figurati.... in alcuni punti c'erano solo due legnetti incrociati a impedirti di cadere nel baratro ...le foto alla caldera le ha fatte mia moglie :mrgreen:

:lol: :lol: ......ma sui ponti esterni della nave...o balcone della cabina non ti affacci mai?...io li mi sento molto sicuro...anche se mi "inginocchio" un pò perchè son alto... :)

Sui balconi e ponti esterni della nave mi sento relativamente più sicuro perchè sono abbastanza alti...però anche in quel caso io non mi sporgo e non mi appoggio (con forza) MAI

:D allora sei messo peggio di me....mi dispiace tanto, perchè capisco perfettamente quello che si prova...

piccolo O.T. : soffro anch'io di vertigini!terribilmente! :lol: di solito prendo cabinovie ad occhi chiusi e sui pulman prego quando fanno tornanti da paura... :mrgreen: però val la pena per vedere scenari stupendi! :wink:

RIC ha detto:
piccolo O.T. : soffro anch'io di vertigini!terribilmente! :lol: di solito prendo cabinovie ad occhi chiusi e sui pulman prego quando fanno tornanti da paura... :mrgreen: però val la pena per vedere scenari stupendi! :wink:

QUOTONE.... stesso problema suo pullman quando di lato non ho nulla!

allora tutto sommato non soffro così tanto!! :D

devo dire che la nave mi è veramente piaciuta!!...e la preferisco alla classe concordia....ho altre foto ma poco tempo per caricarle..ma presto lo farò!