Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao come mai ti sei fermata ?
Prego figurati. Non lo sapevo nemmeno io. L'ho scoperto a bordo [emoji846]Bentornata, ti seguo volentieri. Ottima la nuova modalità di deposito contanti, non ne ero a conoscenza. Io uso la Visa, ma questa nuova modalità automatizzata, che magari evita le code, mi ispira. Grazie dell'informazione.
Ne seguiranno altre nei prossimi giorni insieme ad una nuova puntata del mio diario di viaggio. A presto!Ecco altre due foto
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Sì ci hanno riuniti tutti in un salone. Infatti di solito nelle altre navi le facevano fuori al ponte 4. Pare che qui abbiano cambiato sistema....Ti sto seguendo nel tuo racconto.....ma l'esercitazione di emergenza l'avete fatta all'interno, a quanto mi sembra di capire!
Ciao imbarco sabato prossimo, volevo sapere se ci sono ancora serata italiana, serata white,ecc?Sì ci hanno riuniti tutti in un salone. Infatti di solito nelle altre navi le facevano fuori al ponte 4. Pare che qui abbiano cambiato sistema....
E il mio viaggio prosegue. Qui durante la mia serata di Gala. Ma prima ho voluto provare tutti i ristoranti a pagamento, Teppanyaki compreso. Purtroppo però le foto le ho in altra scheda e le devo trasferire. Ma lo farò presto. Intanto devo dirvi che ero davvero felice di trovarmi sulla Diadema anche se ci sono alcuni contrattempi un pochino inquietanti.....
Sì certo. Ci sono tutte ed io ne ho provate solo alcune. Mi sono divertita molto e ho trovato anche compagniaCiao imbarco sabato prossimo, volevo sapere se ci sono ancora serata italiana, serata white,ecc?
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk