Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!



penso di non aver mai visto in quattordici crociere la fila fare la serpentina come nei parchi divertimento ad agosto. Noi la prenderemo con filosofia, com'è giusto prenderla, mangeremo molta frutta e qualche dolce, ringraziando Sua Maestà di averci fatto ingrassare mezzo chilo in meno (ma non sapevamo quello che ci aspettava)
...

Grazie dell'avviso, cerco sempre di pubblicare foto dove le persone siano per lo più di spalle, l'unica in cui si vedono i ragazzi fortunatamente sono i mieiA titolo di informazione e precauzione: le foto che inserite sono visibili a tutti, meglio non pubblicarne che ritraggono minori.

Anche la spiaggia è molto vasta e per arrivare sulla battigia bisogna camminare un pochino. Anche da qui Sua Maestà ci controlla
L'atmosfera è quella dei telefilm delle spiagge americane, la polizia passa di ronda in quad e la Croce Rossa fa servizio di salvataggio con tanto di pickup e Aqua scooter. Le colonnine delle postazioni di salvataggio danno bandiera gialla, in mare ci sono delle belle onde e ai ragazzi si illuminano gli occhi: il bilancio sarà di cinque persone felici ed una maschera dispersa!!











), mentre andiamo verso il teatro dove ci comunicano che le nostre valigie ci attendono a terra.


