Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Posso consigliarti la visita all'acquario da non perdere assolutamente.
Luciano, grazie del consiglio. Quanto tempo ci sei stato?
Vorrei chiedere a Comax, se può rispondere, di chiarimi questi dubbi:
- A Dubai, se non ho capito male, mi suggerisci, uscita dal porto, di farmi portare in taxi al Suq Deira, e da lì scegliere un altro taxi con destinazione Jumeirah Beach, al fine di risparmiare un po'. Ho capito bene? Dalle vele poi posso raggiungere a piedi il suq Madinat Jumeirah.
- Non mi è chiaro quello che mi suggerisci in merito al tragitto dal suq Madinat Jumeirah fino a Dubai Marina, in particolare il tram che arriva vicino alla monorail: vorrei farlo, mi pupi aiutare a capire meglio?
Per quanto riguarda Abu Dhabi, invece, ho eliminato dall'itinerario il Marina Mall e vorrei sostituirlo con Heritage Village; in alternativa, tu consigli di fare solo emirates palace-etihad Towers e corniche, più moschea alla fine della giornata?
Bentornata! Io torno domani. Sono sceso oggi dalla Lirica.
Adesso ultime fontane al BK e poi in aeroporto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se cercate nelle sezioni adatte sicuramente troverete dritte per le escursioni e quant'altro.
Buongiorno a tutti,
parto venerdì per questa crociera... chi mi aiuta per fare le escursioni fai da te....??
Anche io partirò con Lirica!Mi piacerebbe leggere un tuo diario o comunque le tue impressioni generali sulla Crociera. Sei riuscita a fare escursioni in fai da te?come è tenuta la nave?ci sono cose da sapere prima della partenza?Ogni dritta o consiglio sono ben accetti!
Buonasera a tutti, io partirò il 29 febbraio da Dubai ed il 27 da Roma, spero anche io che si calmi la situazione. Ho già fatto questa crociera con Costa Fortuna sei anni fa. È stato tutto bellissimo, speriamo lo sia anche questa volta. Dispiace anche a me che la moschea di Muscat sia aperta solo fino alle 11. Ci sono già stata ma ci tengo a ritornare. Grazie e bonanotte
Ciao Morgana, in questo momento non ho tempo di scrivere un diario però se ti interessano cose particolari sulla crociera o su itinerari a Dubai (dove ho passato 4 giorni in hotel extra crociera) se posso ti aiuto volentieri. Noi eravamo in 8 e abbiamo fatto solo escursioni fai da te, alcune anche con altri partecipanti del forum, e ti confermo che questa è la soluzione migliore oltre ad essere semplicissimo ed economico.