drusa
Active member
Condivido l'opinione di Nicoletta96 ci sono stata la settimana di Natale e devo dire che mi sono rilassata tanto (era questo il mio obiettivo..) Molte delle mancanze rilevate da altri utenti ci saranno state ma non le ho avvertite (non uso idro, non uso i dispencer del buffet se non quando vado a pranzo - e spesso sono al ristorante - non uso la spa e seguo poco l'animazione) Il servizio di cena al ristorante Adularia è sempre stato cortese e veloce (primo turno) devo dire molto tranquillo e non chiassoso. Ci siamo trovati bene anche a pranzo al ristorante Fiorentino.
Indubbiamente il livello del servizio non è più quello del 2002 (quando ho fatto la prima crociera) ma per me non è stata affatto una brutta esperienza. Se devo trovare un difetto... il televisore! Spesso non funzionava la programmazione tv e neppure la tv interattiva e questo è successo abbastanza spesso e non solo alla mia cabina ma a una buona parte. Lo so che non si va in crociera per guardare la tv ma magari se di ritorno da un'escursione ci si vuole rilassare a letto oppure vedere un tg....
P.S. non sono una giovincella ma neppure una vecchia bacucca solo che la crociera per me è un anti stress per cui..... ;-)
Daniela
Indubbiamente il livello del servizio non è più quello del 2002 (quando ho fatto la prima crociera) ma per me non è stata affatto una brutta esperienza. Se devo trovare un difetto... il televisore! Spesso non funzionava la programmazione tv e neppure la tv interattiva e questo è successo abbastanza spesso e non solo alla mia cabina ma a una buona parte. Lo so che non si va in crociera per guardare la tv ma magari se di ritorno da un'escursione ci si vuole rilassare a letto oppure vedere un tg....
P.S. non sono una giovincella ma neppure una vecchia bacucca solo che la crociera per me è un anti stress per cui..... ;-)
Daniela
Ultima modifica: