• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Diadema

Un grande tornaconto c´é !!!!!
Poi il Farcus di Pacifica, Luminosa, Deliziosa e Favolosa non infierisce nel sistema nervoso del crocierista.
Anzi ci sono saloni e buffet in cui si sta bene.

Un saluto.
 
Io spero che abbiano trovato delle soluzioni alternative per evitare dei
Punti di passaggio obbligato che sulle navi come Serena sono spesso super affollati........
Il tornaconto ci sara indubbiamente,ma se penso al salone di Fascinosa a pois bianchi e neri
Con le strisce e il pianoforte rosso..............
 
A quanto pare ci sarà un ristorante a poppa su due piani e uno centrale su un piano forse per distribuire meglio gli spazi
 
A noi lo stile di Farcus non dispiace del tutto, Costa(o Carnival) dovrebbe pensare che ci sono crocieristi che vorrebbero navi più sobrie e altri che vorrebbero delle novità strutturali con intrattenimenti diversi.

Ad esempio, la Costa Serena è un arcobaleno di colori che ti dà allegria e una volta tornati a casa guardandoti intorno, questi colori ti mancano (oltre la nave:D), l'anno dopo saliti sulla Navigator of the seas l'impatto iniziale non è stato folgorante.
Anche se diverse sono due belle navi, per questo siamo dell'idea che non ci dovrebbe essere un solo architetto che progetta tutte(le ultime) navi della stessa flotta.
 
No nessuna nave da crociera MSC batte bandiera italiana..... Ma MSC si considera cmq una compagnia italiana.....Anche se ha sede in Svizzera, batte bandiera panamense e le sue navi sono state costruite in Francia.... Il suo proprietario è italo-svizzero e gli home port sono italiani....

Si puó cmq dire che Costa Diadema sarà la nave da crociera piú grande battente bandiera italiana....
 
Ultima modifica da un moderatore:
No nessuna nave da crociera MSC batte bandiera italiana..... Ma MSC si considera cmq una compagnia italiana.....Anche se ha sede in Svizzera, batte bandiera panamense e le sue navi sono state costruite in Francia.... Il suo proprietario è italo-svizzero e gli home port sono italiani....

Scusa, ma cosa c'entra tutto ciò? Gli homeport sono italiani quando naviga in Mediterraneo, come la Carnival o la Royal; e quando naviga nelle acque brasiliane dove sono gli homeport? In Italia? E cosa c'entra la Francia con l'Italia? E Arison che è israelo-americano?

Ricordo che questo argomento è dedicato alle foto di Diadema.
 
ho risposto a chi si chiedeva se Costa Diadema sara' la piu' grande nave italiana o meno......
avrei dovuto scrivere principali home port.....
 
Io vado in linea di diritto MSC è italiana taroccata sarà D.O.C. quando a poppa sventolerà il tricolore, ipotesi poco probabile.
Per Diadema mi interesserebbero eventuali contenuti innovativi.
 
Top