costafriend
New member
Una domanda rapidissima: sapete perché neanche il commerciale di Genova possiede un piano dettagliato dei ponti della Diadema, come, di grazia, esistevano fino a 2 anni fa? Questo segreto di Stato, a che titolo?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che faccio...visto che si continua ad andare OT, chiudo il Thread ?
Una domanda rapidissima: sapete perché neanche il commerciale di Genova possiede un piano dettagliato dei ponti della Diadema, come, di grazia, esistevano fino a 2 anni fa? Questo segreto di Stato, a che titolo?
sul sito fincantieri.it c'è lo streaming ma non lo vedo voi?
Occhio acuto! Vero. Su neo riviera sono in rastrelliera. Ho chiesto al R.M. è mi ha risposto laconicanente "ordini ricevuti"....Ehhhh. ...la spending review.Bella! Però ho notato che al buffet, come su Neo Riviera, le posate sono sulla rastrelliera sul tavolo, a mio avviso molto antigienico.....
Non ho visto il Live. Me lo riguardo in differita. Una precisazione: i letti non sono "immacolati" dal 30 al 31 per 2 notti vi è presentazione alle adv del triveneto e sicuramente moltissimi rimarranno a dormire. Esperienza personale con tutte le navi...Ciao bella Mery
Non ho visto il Live. Me lo riguardo in differita. Una precisazione: i letti non sono "immacolati" dal 30 al 31 per 2 notti vi è presentazione alle adv del triveneto e sicuramente moltissimi rimarranno a dormire. Esperienza personale con tutte le navi...Ciao bella Mery
Una cortesia caro Leo, puoi vedere se nello Shop Costa vi sono bicchierini da whisky con l effige della nave. Puoi intravederlo anche da fuori. In porto i negozi son chiusi. Grazie. Puoi anche mandarmi un messaggio privato.Vero ci sarò anch'io, ma solo il 31.
oh cavoli! e ce lo chiedi?