• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Europa ..chi l'ha vista così

Re: Costa Europa ..chi l'ha vista così

Ciao Dr Pianale.

Come dicono le male lingue, Tamburino ed Io abbiamo azioni in Costa :mrgreen: :mrgreen:

Un saluto.
 
Re: Costa Europa ..chi l'ha vista così

molto istruttivo poter vedere "questo lato" della nave
ho fatto due viaggi sulla costa europa
mi e' piaciuta moltissimo...la sua aria e' familiare e rilassante
dove a fine crociera ci si conosce praticamente tutti !
qui sopra ci si sente dei veri naviganti
certi angolini ...i corridoi grandi...il senso di spazio esterno
il legno e l'ottone gli ambienti raffinati
ti fanno ancora respirare una marineria che purtroppo sta scomparendo !

ma come si dice ...questo e' solo il mio piccolo pensiero
un saluto a parte per tamburino
che.... ci vizia con scelte sempre piu' particolari
rudder :wink:
 
Re: Costa Europa ..chi l'ha vista così

Foto davvero belle ed interessanti. Grazie a Lino per averle postate.

Interessantissima quella della targa interna della nave. Le etichette adesive con i dati di Costa Europa coprono i dati della nave, quando questa era la Westerdam della Holland America Line.
 
Re: Costa Europa ..chi l'ha vista così

Paolo c'è pure riportato anche se appena leggibile il tonellaggio lordo e netto
 
Re: Costa Europa ..chi l'ha vista così

Ho un gran bel ricordo di Costa Europa, grazie per queste magnifiche foto.
Un caro saluto
 
Re: Costa Europa ..chi l'ha vista così

Davvero foto interessanti!

Non penso che potrò vederla così il 13 agosto!
 
Re: Costa Europa ..chi l'ha vista così

VaLyUS ha detto:
Ho un gran bel ricordo di Costa Europa, grazie per queste magnifiche foto.
Un caro saluto


a....chi lo dici!!???
un saluto particolare ...a tutti quelli che "amano"
la costa europa..... rudder :wink:
 
Re: Costa Europa ..chi l'ha vista così

belle foto hai avuto fortuna ad accedere in quei posti altrimenti off limits per i comuni crocieristi
 
Re: Costa Europa ..chi l'ha vista così

Grazie per queste meravigliose immagini... :D !!

Nel 2010 farò la mia prima crociera, sarò anche in Luna di Miele "Eroi e leggende" 12 giorni partenza da Venezia...non vedo l' ora che arrivi quel giorno, per poterla ammirare dal vivo.

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Costa Europa ..chi l'ha vista così

Phoebe ha detto:
Grazie per queste meravigliose immagini... :D !!

Nel 2010 farò la mia prima crociera, sarò anche in Luna di Miele "Eroi e leggende" 12 giorni partenza da Venezia...non vedo l' ora che arrivi quel giorno, per poterla ammirare dal vivo.

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Stai contando i giorni?....
 
Re: Costa Europa ..chi l'ha vista così

marco s ha detto:
Phoebe ha detto:
Grazie per queste meravigliose immagini... :D !!

Nel 2010 farò la mia prima crociera, sarò anche in Luna di Miele "Eroi e leggende" 12 giorni partenza da Venezia...non vedo l' ora che arrivi quel giorno, per poterla ammirare dal vivo.

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Stai contando i giorni?....

:lol: :lol: :lol: ... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao!
 
Re: Costa Europa ..chi l'ha vista così

Phoebe ha detto:
marco s ha detto:
Phoebe ha detto:
Grazie per queste meravigliose immagini... :D !!

Nel 2010 farò la mia prima crociera, sarò anche in Luna di Miele "Eroi e leggende" 12 giorni partenza da Venezia...non vedo l' ora che arrivi quel giorno, per poterla ammirare dal vivo.

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Stai contando i giorni?....

:lol: :lol: :lol: ... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao!


:lol: :lol: :lol:
 
Top