• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Europa - Grandi cviltà antiche

certo tutti ti rispondono!!!ti hanno dato i link per collegarti e sapere tutto quello che hai chiesto!!!ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

il_Generale_71 ha detto:
ale ha detto:
è da un po che non passo!
mancano 40 gg all'alba!e poi .........si parteeeeeeeeeeee! :lol:
Mi raccomando, contiamo su di te per un diario di viaggio... tienici aggiornati!!!!
a questo punto vorremmo capire se la disavventura con costa europa del Dr. Pianale sia stata un caso oppure no!

micky1977 ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
ale ha detto:
Mi raccomando, contiamo su di te per un diario di viaggio... tienici aggiornati!!!!
a questo punto vorremmo capire se la disavventura con costa europa del Dr. Pianale sia stata un caso oppure no!

che significaaaaaaaaaaaaaa????????
mah!!!!!

ale ha detto:
micky1977 ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
ale ha detto:

che significaaaaaaaaaaaaaa????????
mah!!!!!

Speravamo in un diario di Ilenia per verificare se persistono sulla Costa Europa i disagio riscontrati dal Dr. Pianale.

[LIVE] Micky1977 su Costa Europa - Antiche civiltà

[LIVE] Micky1977 su Costa Europa - Antiche civiltà

Micky1977 ha detto:
18/06/2007
Esercitazione già fatt, siamo salpati...
Ho prenotato le escursioni tramite il maggiordomo.
La cabinista di è già presentata...
Sono tutti e due molto carini anche se lei sa parlare pochissimo italiano.
Spumante, frutta, canapè e valigie erano già in suite al nostro arrivo.
Vi aggiorno presto!
Ciao.
Chiara e Gio.

19/06/2007
Stiamo tornando a Napoli dopo aver fatto l'escusione a Capri in funicolare.
Buona l'oraganizzazione... Ci hanno lasciato girare da soli senza dover stare per forza con il gruppo.
Ieri sera abbiamo trovato un origami fatto con gli asciugamani...
La cena al ristorante è andata bene. Il servizio è stato veloce ed il cibo buono.
L'unica pecca del cibo è la pizza servita nel pomeriggio. Da Spizzico è molto più buona!
Stamattina ci siamo fatti portare la colazione in cabina e stasera proviamo a cenarvi.
Ciao!

20/06/2007
Il primo giorno di navigazione è andato bene.
Buffet e ristorante servono cibo ottimo con un buon servizio e velocità.
La cabinista ed il maggiordomo sono favolosi.
Oggi cocktail con il comandante Ignazio Giardina... Due chiacchiere veloci veloci, niente di che.
Stasera cena di gala... A parte l'eleganza di molti passeggeri, il menu sembrava come gli altri giorni.
Ciao!

Re: "Grandi civiltà  antiche" con Costa Europa

Cara Micky, allora com'è andata la tua crociera di "nozze" a bordo di Costa Europa?

Vogliamo il tuo diario di viaggio!!!!!

erika.m ha detto:
Cara Micky, allora com'è andata la tua crociera di "nozze" a bordo di Costa Europa?
Spero di non "inquinare" l'argomento visto che la mia crociera era si su Costa Europa ma non Grandi civiltà antiche... comunque ieri stavo inserendo il diario ma il computer mi ha abbandonato... e ovviamente non avevo salvato il diario :cry: ma oggi l'ho riscritto e lo trovate tra i diari di viaggio.
Fortunatamente non ho trovato i problemi riscontrati dal dottor Pianale, bè, un pò perchè eravamo in suite e la cabina era nuovissima, e un pò perchè i problemi organizzativi sono stati risolti. Ad esempio di file al buffet io non ne ho mai fatte, al massimo un paio di minuti intanto che si aspettava di prendere il vassoio!
Comunque attendo le vostre considerazioni sul diario!
Ciao!

micky1977 ha detto:
erika.m ha detto:

Fortunatamente non ho trovato i problemi riscontrati dal dottor Pianale, bè, un pò perchè eravamo in suite e la cabina era nuovissima, e un pò perchè i problemi organizzativi sono stati risolti. Ad esempio di file al buffet io non ne ho mai fatte, al massimo un paio di minuti intanto che si aspettava di prendere il vassoio!
Comunque attendo le vostre considerazioni sul diario!
Ciao!

PERFETTO

grazie.... allora a febbraio ci risalgo volentieri sull'Europa :-)

Probabilmente le lamentele generalizzate dell'anno scorso hanno avuto qualche effetto :-)

Viaggio di Nozze "Le grandi civiltà antiche" Costa Europa

Viaggio di Nozze "Le grandi civiltà antiche" Costa Europa

è ancora lontana la data di partenza (1agosto 2008) ma non sto + nella pelle già da ora....
L'itinerario che faremo sarà:
Savona-Napoli-Alessandri d'egitto-Creta-Rodi-Olimpia-Savona 11gg in tutto
Abbiamo optato per una capina interna al Ponte Pegasus (a poppa, l'agenzia ci ha detto che in caso di mare mosso si sente meno che a prua)
Accetto tutti i consigli immaginabili sul nostro futuro sogno......

Re: VIAGGIO DI NOZZE "LE GRANDI CIVILTA' ANTICHE" COSTA EUROPA

Re: VIAGGIO DI NOZZE "LE GRANDI CIVILTA' ANTICHE" COSTA EUROPA

bè, intanto auguri! se vuoi, puoi dare un'occhiata al mio diario di viaggio visto che anche noi abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze con costa europa, anche se l'itinerario non è proprio quello (ma alcuni scali sono comuni).

per quanto riguarda il mare mosso, costa europa è stabilissima e noi non l'abbiamo quasi sentito. comunque le pastiglie di costa contro il mal di mare sono davvero portentose!

ciao!

Costa Europa - Grandi cviltà antiche

Ciao a tutti sono nuovo del forum.Ieri sera io e la mia futura moglie siamo passati in agenzia di viaggi per chieder delle informazioni sull'itinerario suddetto,infatti volevamo sapere se si sapevano di già le date di partenza per il 2009.Con nostro grande stupore,appena abbiamo detto l'itinerario che volevamo fare,l'agente di viaggi si è subito emozionato dicendoci che eravamo dei veri intenditori poichè l'itinerario scelto è molto bello.Comunque ci ha fatto un preventivo di una cabina interna al ponte Perseus cat. I2 di 3330Euro in totale.Ora i miei dubbi non sono sul tipo di itinerario anzi quello mi affascina un sacco Egitto,Rodi,Cipro,Atene.......ma vedendo le foto della nave e leggendo vari commenti non tanto promettenti(piscine piccole,nave abbadstanza vecchia ecc ecc.)vorrei delle delucidazioni.Vi prego aiutatemi.

Re: Grandi cviltà antiche con Costa Europa

Re: Grandi cviltà antiche con Costa Europa

Ho fatto questa crociera con la Concordia , bellissimo itinerario e molto divertente la nave , specialmente per i giovanni , ben 3 piscine (2 coperte) , schermo gigante nella piscina , simulatore formula 1 , come mai hai scelto Costa Europa ?