lucamarix2005
New member
certo tutti ti rispondono!!!ti hanno dato i link per collegarti e sapere tutto quello che hai chiesto!!!ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi raccomando, contiamo su di te per un diario di viaggio... tienici aggiornati!!!!ale ha detto:è da un po che non passo!
mancano 40 gg all'alba!e poi .........si parteeeeeeeeeeee! :lol:
a questo punto vorremmo capire se la disavventura con costa europa del Dr. Pianale sia stata un caso oppure no!il_Generale_71 ha detto:Mi raccomando, contiamo su di te per un diario di viaggio... tienici aggiornati!!!!ale ha detto:è da un po che non passo!
micky1977 ha detto:a questo punto vorremmo capire se la disavventura con costa europa del Dr. Pianale sia stata un caso oppure no!il_Generale_71 ha detto:Mi raccomando, contiamo su di te per un diario di viaggio... tienici aggiornati!!!!ale ha detto:è da un po che non passo!
ale ha detto:micky1977 ha detto:a questo punto vorremmo capire se la disavventura con costa europa del Dr. Pianale sia stata un caso oppure no!il_Generale_71 ha detto:Mi raccomando, contiamo su di te per un diario di viaggio... tienici aggiornati!!!!ale ha detto:è da un po che non passo!
che significaaaaaaaaaaaaaa????????
mah!!!!!
Micky1977 ha detto:18/06/2007
Esercitazione già fatt, siamo salpati...
Ho prenotato le escursioni tramite il maggiordomo.
La cabinista di è già presentata...
Sono tutti e due molto carini anche se lei sa parlare pochissimo italiano.
Spumante, frutta, canapè e valigie erano già in suite al nostro arrivo.
Vi aggiorno presto!
Ciao.
Chiara e Gio.
19/06/2007
Stiamo tornando a Napoli dopo aver fatto l'escusione a Capri in funicolare.
Buona l'oraganizzazione... Ci hanno lasciato girare da soli senza dover stare per forza con il gruppo.
Ieri sera abbiamo trovato un origami fatto con gli asciugamani...
La cena al ristorante è andata bene. Il servizio è stato veloce ed il cibo buono.
L'unica pecca del cibo è la pizza servita nel pomeriggio. Da Spizzico è molto più buona!
Stamattina ci siamo fatti portare la colazione in cabina e stasera proviamo a cenarvi.
Ciao!
20/06/2007
Il primo giorno di navigazione è andato bene.
Buffet e ristorante servono cibo ottimo con un buon servizio e velocità.
La cabinista ed il maggiordomo sono favolosi.
Oggi cocktail con il comandante Ignazio Giardina... Due chiacchiere veloci veloci, niente di che.
Stasera cena di gala... A parte l'eleganza di molti passeggeri, il menu sembrava come gli altri giorni.
Ciao!
Quoto...vogliamo il diario!il_Generale_71 ha detto:Vogliamo il tuo diario di viaggio!!!!!
Spero di non "inquinare" l'argomento visto che la mia crociera era si su Costa Europa ma non Grandi civiltà antiche... comunque ieri stavo inserendo il diario ma il computer mi ha abbandonato... e ovviamente non avevo salvato il diario ma oggi l'ho riscritto e lo trovate tra i diari di viaggio.erika.m ha detto:Cara Micky, allora com'è andata la tua crociera di "nozze" a bordo di Costa Europa?
micky1977 ha detto:erika.m ha detto:Cara Micky, allora com'è andata la tua crociera di "nozze" a bordo di Costa Europa?
Fortunatamente non ho trovato i problemi riscontrati dal dottor Pianale, bè, un pò perchè eravamo in suite e la cabina era nuovissima, e un pò perchè i problemi organizzativi sono stati risolti. Ad esempio di file al buffet io non ne ho mai fatte, al massimo un paio di minuti intanto che si aspettava di prendere il vassoio!
Comunque attendo le vostre considerazioni sul diario!
Ciao!