• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fascinosa CABINA 8258

rraffa9

New member
saluti a tutti, oggi ho saputo dall'agenzia che per il mio viaggio di settembre 29017 mi è stata assegnata la cabina 8258 (premium)- ponte Marlene - Qualcuno di voi espertissimi sa dirmi se è una buona posizione??? . Inoltre ristorante Gattopardo 2° turno - Vi ringrazio
 

Mauro72BO

New member
Direi di si dai. ....nel ponte di sopra e in quello di sotto ci sono solo cabine e non locali ecc....poi sei vicino agli ascensori. ....comunque se vai sul sito di Costa puoi consultare tu stesso il piano nave per qualsivoglia curiosità. ...
 

rraffa9

New member
ti ringrazio. in effetti ho visto che sia sotto che sopra ci sono cabine, l'unico dubbio è stata la vicinanza agli ascensori...non saranno per caso rumorosi la notte??? io dormo sonni profondi ma mio marito ha un sonno leggerissimo e non vorrei che per caso facessero rumore... solo questo il mio dubbio
 

Mauro72BO

New member
Solitamente le cabine hanno una buona insonorizzazione quindi mi vien da dire che a meno di scorribande eccezionali oppure orde di ubriachi molesti, non dovreste avere problemi di sorta....al massimo per precauzione portatevi con voi dei tappi per le orecchie [emoji6]
 

Didi

Well-known member
Mi é capitato di avere la cabina abbastanza vicina agli ascensori ma é stata tranquillissima. Di nottechiudono una porta e non sentì più nulla. Anzi è piuttosto comodo avere gli ascensori a portata di mano.
 
B

Black_Zarina

Guest
ti ringrazio. in effetti ho visto che sia sotto che sopra ci sono cabine, l'unico dubbio è stata la vicinanza agli ascensori...non saranno per caso rumorosi la notte??? io dormo sonni profondi ma mio marito ha un sonno leggerissimo e non vorrei che per caso facessero rumore... solo questo il mio dubbio

Dopo anni di turni di notte ormai dormo con mezzo occhio: bhe, sul Favolosa e su Pacifica (mi pare anche su Deliziosa, ma non ne ho la certezza) avevo rispettivamente la cabina dietro e di fianco la colonna ascensori.
L'unica cosa che ho avuto è stata la comodità: rumori zero.
 

Tinaiux

Member
Viaggiato nella tua stessa cabina. Scelta per la vicinanza alla SPA .
Ascensori vicini ma silenziosa.
A prua ma mai "sentito" il mare .
Buon viaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top