Buonasera a tutti ma soprattutto a Elide.
Ci siamo imbarcati anche noi il 2 maggio perchè volevamo arrivare alle Azzorre dopo un primo annullamento ed una successiva deviazione di traiettoria dell'itinerario di due anni fa e mi spiace di non averti saputa a bordo per magari poterci incontrare e conoscere.
Un pochettino di confusione all'imbarco la abbiamo incontrata anche noi perchè nel terminal esiste una piccola "mancata individuazione " del banco ceck-in prioritario in quanto occupato da diversi "numeri" che si mischiano (alcuni ivi mal-indirizzati dal personale addetto) e, se ti trovi nella reale necessità, reale diritto promesso o possibilità di accesso (grazie al fatto di essere socio "SUPERVIP"
, portatore di handicap ...... o altro) per il quale motivo, al momento di consegna macchina e valigie , ti è stato assegnato il
FATIDICO NUMERO (1), devi difenderti con i denti e con le unghie di mani e piedi per vedere rispettata questa priorità, con rischio di litigare ....
Lo farò comunque presente (per quanto possa servire) nella compilazione comment form di fine crociera....
Per quanto relativo l'assegnazione del "Ristorante Club-Elite" ho avuto la fortuna di poter mantenere lo status di "
ladro di punti all'estremo livello con crociera prenotata circa un anno prima e conferma del Risto-club" pertanto la cosa è passata spontaneamente d'ufficio..
Consultandomi però con Claudia (la Grm del Costa Club) mi ha detto che, (in forza dell'ultimo Regolamento) le conferme del club sulle prossime crociere già prenotate, sarà
SOLTANTO PER LA CENA al Risto-Elite...... le altre saranno al bistrò.
Per il resto della crociera è andato tutto abbastanza bene ed il tempo meteorologico si è divertito a fare il pazzerello ma, rispetto alle notizie che ci giungevano da casa, ci è andata bene e ci ha permesso di raggiungere e visitare le mete mai visitate che ci eravamo poste.
Adesso siamo a casa tranquilli ad aspettare il resoconto dei partecipanti alla mitica "CROCIERA DEL CLUB" ai quali non rimane che augurare una magnifica festa