Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oriana bella descrizione di tutte le parti della nave, ottime foto, ma lo stile Farcus per me è troppo "pacchiano".
Vedi Oriana, per me il "mondo crociera" consiste nel viaggiare in tranquillità, relax, vedere e conoscere luoghi nuovi ecc.ecc. se devo vedere qualcosa di "sbalorditivo" vado a vedere le 3 cime di Lavaredo e rimango incantato dalla natura, queste sono cose sbalorditive.Indiscutibilmente lo è anche per me!... ma devo ammettere che ci sono alcuni punti di forza nel suo....chiamiamolo stile interpretativo.
Non dobbiamo dimenticare l' abisso che c'è tra il concetto americano di eleganza rispetto ai nostri canoni.
Ma se vogliamo ragionarci, Farcus è in linea con l' interpretazione fantasiosa del " mondo crociera" , che deve essere appariscente, sbalorditivo e aggiungete quello che volete voi...
Un saluto.
Grazie Oriana!
Volevo chiedere, se qualcuno lo sa, volendo si può fare il pacchetto per mangiare tutte le sere al ristorante club, e quanto costa?
Grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Luminosa il pacchetto per l'intera settimana costa 220€ a persona e comprende colazione, pranzo e cena!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche sulla Fascinosa il costo del pacchetto per una settimana costa tanto. Inoltre a bordo viene offerto anche un pacchetto per 5 giorni al costo di 180 € sempre colazione, pranzo e cena.
Ho l' impressione che in accordo con il maitre se ne puo' personalizzare uno solo per la cena, ma non conosco il prezzo. Se mi ricordo bene la cena individuale costa 28 € ed un piccolo pacchetto colazione pranzo e cena individuale 40 €.
Spero di esserti stato utile.