Adrisessanta
Well-known member
Teatro Bel Ami', clima da stadio per la partita.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Teatro Bel Ami', clima da stadio per la partita.
Teatro Bel Ami', clima da stadio per la partita.
Teatro Bel Ami', clima da stadio per la partita.
com'è andata col goal?
Ecco, hai riassunto in poche parole la giornata odierna. ;-)
Davvero, non si vorrebbe più venir via da quel posto incantevole.
Alla discesa dalla funivia abbiamo fatto un bel pò di coda, a tratti sotto un sole cocente: un'ora e mezza prima di giungere in nave, e dire che siamo arrivati alle 15 alla stazione di discesa. Ma ne è valsa assolutamente la pena!
ciao Pippo, scusa il ritardo nella risposta. Ieri in rada era ormeggiata la Equinox che dovrebbe essere pari alla nostra come stazza piu un'altra piccolina. Per quanto riguarda il buffet, finora non ho mai visto risse né tanto meno problemi di sorta. Certo, il vero banco di prova sara' domani, giornata di navigazione con nave strapiena e ovvisamente tutti a bordo! Concludo scusandomi x eventusli errori ortografici ma sto scrivendo dalla smartphone e con i miei "ditini" non é semplice da fare.Cavolo questo con i bambini mi preoccupa un po...
Ma quante navi c'erano ormeggiate?
Buona partita!!
Un altra cosa, qualche consiglio per i buffet... leggo di code e risse...
magari qualcuno è più tranquillo e bisogna andarci presto (12) o piu tardi (13.30)..
Ciao
honrischiato di cadere dalla balaustra mentre agitavo la bandiera che ho comperato prima di salire a bordo. Chi per la patria muore é vissuto assai, dice il proberbio...
ciao a tutti dal lido di poppa, precisamente accanto ad una delle jacuzzi poste ai lati. Stamattina siamo scesi a piedi in visita alla sempre bella citta' di Rodi dedicandoci alla semplice passeggiata tra le caratteristiche viuzze. Da poco abbiamo terminato il pranzo al buffet e dobbiamo dire che quslitativamente é miglorato rispetto alla precedente crociera su Favolosa. Purtroppo sembra che ci venga ripresentato il famigerato Pangasio, quel pesce schifoso ei cui avevo gia avuto modo di dire sempre su Fascinosa. La conferma é venuta dal responsabile della ristorazione sig Vitiello col quale s'é instaurato un bellssimo rapporto fatto di un franco scambio di opinioni. Devo comunque dire di sentirmi molto coccolato e considerato, in molteplici occasioni vengo contattato da qualche responsabile per chiedere se tutto va bene. Ieri sera ad esempio, pensando di cenare al buffet x la concomitante partita, abbiamo scoperto che il medesimo apriva alle 22 dunque a ridosso del fischio di inizio. Allora alle 19:40 siamo scesi al ristorante e in men che non si dica ci hanno assegnato un tavolo da 8 tutto x noi! insomma, son quelle piccoe cose che in una vacanza fanno la differenza. A propsito di jacuzzi, hanno ahimé messo dei porta salviette il osizione tale che éa vista della scia risulta parecchio ridotta qundo si é immersi. Inoltrero' lamentela ufficiale! Ovviamente scherzo, ma nemmeno troppo... Per ol resto tityo bene. A dopp.
Che nostalgia! Quoto sul fatto che si può prendere l'autobus per Oia che ha orari anche comodi. Attenzione solo al caldo nell'attesa a Tira. Ma è tutto spiegato nelle pagine del forum su Santorini alle quali rimando!Posti da togliere il fiato.
ciao Pippo, scusa il ritardo nella risposta. Ieri in rada era ormeggiata la Equinox che dovrebbe essere pari alla nostra come stazza piu un'altra piccolina. Per quanto riguarda il buffet, finora non ho mai visto risse né tanto meno problemi di sorta. Certo, il vero banco di prova sara' domani, giornata di navigazione con nave strapiena e ovvisamente tutti a bordo! Concludo scusandomi x eventusli errori ortografici ma sto scrivendo dalla smartphone e con i miei "ditini" non é semplice da fare.
Solo al buffet!Grazie.
Gentilissimo.
Cercherò di evitare il Pangasio....ma lo rifilano solo al buffet o pure a cena?
Buon proseguimento
Per la verità non ne so il motivo.Perche' siete partiti in ritardo?
Solo al buffet!
Partiti da Rodi con una ventina di minuti di ritardo. Nel tardo pomeriggio c'è stato un antipasto di ciò che assisteremo domani, ovvero centinaia di crocieristi all'affannosa ricerca di un lettino. Oggi, man mano che la gente tornava a bordo si poteva assistere alla ressa sui ponti piscine e la cosa che maggiormente mi indispone è il fatto che tutte le jacuzzi siano invariabilmente piene di bambini o ragazzini senza che nessuno della security se ne curi! Sarò anche petulante a volte, però... cavolo, se c'è un divieto lo si deve far rispettare, vista l'esistenza di genitori così maleducati mica si può pretendere dai bambini. Pensate che sono arrivato a contare fino a 6 bambini in una vasca, uno dei quali con salvagente!
Se vedo la malaparata domani fuggo in Samsara e bell'è che a posto.
Stasera cocktail Costa club col Comandante e a seguire l'imperdibile serata italiana. Porterò con me la bandiera!
Buongiorno dalla Fascinosa! Appena svegliati, aperta la tenda della nostra cabina siamo stati inondati dal chiarore del sole e dalla bellezza della navigazione turistica tra le isole greche.
Riprendo per un attimo il discorso bambini: lo sapevo che su una crociera di questo genere ne avrei incontrati a frotte (mi è stato riferito che ce ne sono circa mille a bordo) tuttavia è fastidioso il fatto che gli si lasci fare ciò che vogliono. La cabina accanto alla mia è occupata da una famiglia con due bambini, penso attorno ai 12 anni e invariabilmente, tutte le volte che sono in cabina picchiano volutamente (secondo me) i piedi a terra. Più di una volta gli ho risposto battendoli a mia volta per far capire che disturbano, ma proseguono imperterriti, se non peggio. Gli stessi ragazzini ieri sera si aggiravano tra la nave utilizzando alla cazzo (mi si passi il termine) i telefoni di bordo, sicuramente facendo numeri a caso e disturbando così ignari passeggeri nelle loro cabine (era la mezzanotte circa). Li ho guardati male più di una volta ricevendo per tutta risposta sguardi di sfida. Ecco, io piglierei i loro genitori a pizze in faccia...