BeatriceC.
New member
Buongiorno a tutti,
Prima crociera in assoluto prenotata direttamente online sul sito di Costa con volo incluso (da Bologna con scalo a Fiumicino per Santo Domingo -a/r).
Già pagato il saldo e già sbollita l’area dei “i miei documenti” sul portale MyCosta e fatto web check-in per imbarco nave.
Non compaiono i documenti di viaggio: ne aereo ne nave. Compare un messaggio di “errore nell’erogazione dei documenti”.
- Come fare?
- È vero che in aeroporto basterà mostrare il “voucher” Costa del volo al momento del check-in?
- Come fare check-in prima della partenza se non ho i biglietti aerei?
Non sono per niente chiari sul sito di costa, non ti aggiornano e non ti informano sull’iter da seguire. Help
Grazie a chi risponderà
Prima crociera in assoluto prenotata direttamente online sul sito di Costa con volo incluso (da Bologna con scalo a Fiumicino per Santo Domingo -a/r).
Già pagato il saldo e già sbollita l’area dei “i miei documenti” sul portale MyCosta e fatto web check-in per imbarco nave.
Non compaiono i documenti di viaggio: ne aereo ne nave. Compare un messaggio di “errore nell’erogazione dei documenti”.
- Come fare?
- È vero che in aeroporto basterà mostrare il “voucher” Costa del volo al momento del check-in?
- Come fare check-in prima della partenza se non ho i biglietti aerei?
Non sono per niente chiari sul sito di costa, non ti aggiornano e non ti informano sull’iter da seguire. Help
Grazie a chi risponderà


