Mi sono organizzato in autonomia,ma ho dovuto prendere lo shuttle bus di costa perché il centro è lontano da dove approda la naveJo la prossima tappa Mykonos, scrivi come ti sei organizzato
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sono organizzato in autonomia,ma ho dovuto prendere lo shuttle bus di costa perché il centro è lontano da dove approda la naveJo la prossima tappa Mykonos, scrivi come ti sei organizzato
Ero anche io su Fascinosa a Mikonos l'alternativa alla navetta Costa è un taxi boat che parte proprio sotto la nave e ti porta in pieno centro ( la navetta ti lascia invece inizio paese) il costo A/r è di 4 euro contro i 10 euro di CostaMi sono organizzato in autonomia,ma ho dovuto prendere lo shuttle bus di costa perché il centro è lontano da dove approda la nave
Il prezzo mi pare invariato dall'ultima volta che ci sono stata. €4 è più che congruo. Esiste ancora il bus locale che ti porta sempre in centro? Lo si prendeva poco distante dall'attacco del taxi boat.Ero anche io su Fascinosa a Mikonos l'alternativa alla navetta Costa è un taxi boat che parte proprio sotto la nave e ti porta in pieno centro ( la navetta ti lascia invece inizio paese) il costo A/r è di 4 euro contro i 10 euro di Costa
Era la prima volta non sapevo che c’erano alternative al bus di costa,la prossima volta prenderò il taxi boat.Ero anche io su Fascinosa a Mikonos l'alternativa alla navetta Costa è un taxi boat che parte proprio sotto la nave e ti porta in pieno centro ( la navetta ti lascia invece inizio paese) il costo A/r è di 4 euro contro i 10 euro di Costa
Il bus non lo ho visto ; il taxi boat funziona ininterrottamente ogni 1/2 ora in quanto porta i turisti dal centro città al porto traghetti.Il prezzo mi pare invariato dall'ultima volta che ci sono stata. €4 è più che congruo. Esiste ancora il bus locale che ti porta sempre in centro? Lo si prendeva poco distante dall'attacco del taxi boat.
Quest'ultimo ricordi per caso l'ultimo orario di ritorno in nave?
Grazie.
Ricordando quello che ho avuto occasione di vedere, non mi sembri una frana.............una valangaGrazie mille per il diario..... Per le foto non preoccuparti... Come avrai capito io sono una frana.. ma magari imparerò