Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
fatto.Purtroppo il sistema ha inserito piu’ volte le foto e non mi permette di eliminare le doppie o triple…chiedo a Dalsnibba o a qualcun altro se puo’ cortesemente sistemare!
Grazie!
…. E qui in Italia, in provincia di Latina, c’è qualcuno che si permette di utilizzare la “facoltà di non rispondere“ in giudizio nonostante un palese omicidio volontario … perdonami Seismic ma la deformazione professionale in materia di lavoro esce fuori anche quando leggo le vostre bellissime descrizioni chiedo veniacompresa la sicurezza sul lavoro.
Buon rientro, un abbraccio a Francesca!Oggi giornata di navigazione verso Amburgo. Niente di importante da fotografare tranne che distese di mare, da qualche ora anche un po' agitato. Ultima giornata di crociera. Domani pomeriggio ci aspetta un volo diretto che ci riporterà a casa in Grecia.
È stato un enorme piacere conoscere Maurizio ed Ester, Silvia con il marito e le adorabili figlie.
È sempre un piacere trasformare amicizie virtuali in quelle reali.
Vorrei ringraziare Maurizio che mi ha ospitato nella sua diretta, ed augurargli un buon proseguimento, visto che loro dovranno proseguire in una seconda crociera verso Scozia, Islanda e Groenlandia.
Vorrei ringraziare tutti voi che ci avete seguiti da casa e chi con i propri interventi ha aggiunto un valore in più alla diretta.
Crociera secondo le aspettative, tempo clemente (escludendo un giorno alle Loffoten), Norvegia che offre natura e bellezze imparagonabili, un paese di cui ci si innamora sempre di più viaggio dopo viaggio !!
Un saluto a tutti !! Alla prossima !!
Dopo le valige, mare o non mare mi sono fatta una bella dormita.
È stato un piacere seguirti. Grazie e buon ritorno a casaOggi giornata di navigazione verso Amburgo. Niente di importante da fotografare tranne che distese di mare, da qualche ora anche un po' agitato. Ultima giornata di crociera. Domani pomeriggio ci aspetta un volo diretto che ci riporterà a casa in Grecia.
È stato un enorme piacere conoscere Maurizio ed Ester, Silvia con il marito e le adorabili figlie.
Vorrei ringraziare Maurizio che mi ha ospitato nella sua diretta, ed augurargli un buon proseguimento, visto che loro dovranno proseguire in una seconda crociera verso Scozia, Islanda e Groenlandia.
Vorrei ringraziare tutti voi che ci avete seguiti da casa e chi con i propri interventi ha aggiunto un valore in più alla diretta.
Crociera secondo le aspettative, tempo clemente (escludendo un giorno alle Loffoten), Norvegia che offre natura e bellezze imparagonabili, un paese di cui ci si innamora sempre di più viaggio dopo viaggio !!
Buon rientro Basilio e grazie !Oggi giornata di navigazione verso Amburgo. Niente di importante da fotografare tranne che distese di mare, da qualche ora anche un po' agitato. Ultima giornata di crociera. Domani pomeriggio ci aspetta un volo diretto che ci riporterà a casa in Grecia.