• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Favolosa 4/9 - 11/9

• Autore discussione Autore discussione JETY
  • Data d'inizio Data d'inizio

JETY

New member
sto per sperimentare per la prima volta una crociera (spero non sia l'ultima) parto con costa favolosa verso bari;olimpia;smirne;istambul;dubrovnik. Ho notato che con tre figli a seguito più mia moglie le escursioni offerte dalla compagnia diverrebbero più onerose che la crociera stessa perciò abbiamo optato per il fai da tè.Per Bari nesuun problema, per istambul ho preso contatto con :info@XXXXXXXXXX i quali mia hanno garantito la presenza di una guiga regolare parlante italiano all'uscita dall'imbarco che ci accompagnerà per tutta la durata dell'escursione fino al rientro in nave.il costo è di circa 1/4 rispetto a costa .Conoscete questo link? mi posso fidare?
altra domanda: per gli altri posti che consiglio mi date? La nostra crociera vuol essere sì un viaggio culturale ma non stressante o stancante (uno dei tre ragazzi ha un brutto rapporto con la fatica fisica) .

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Jety, e benvenuto. Nel Forum non sono ammessi riferimenti ad altri link. Per quanto riguarda informazioni sulle località che toccherai con la tua nave, puoi consultarle nell'apposito argomento che trovi nell'indice: sono inserite in ordine alfabetico. Altri tipi di informazioni le puoi trovare digitando termini chiave nella funzione "Quick Search".

Ho spostato il tuo post in "Il mio primo messaggio"; il diario lo scriverai al ritorno.

Grazie e buona navigazione.

PS Leggi anche la Netiquette con le regole di partecipazione al Forum: anche questa la trovi nell'indice.

benvenuto
ma che eta' hanno i tuoi figli
se vuoi possono anche rimanere sulla nave
al club o se sono piu' grandi
anche in piscina a fare il bagno...

Ciao Jety, benvenuto a bordo.
Ti dico solo una cosa: divertimento, rilassamento e poca dieta = crociera!!
Ciao. A presto.

sto per sperimentare per la prima volta una crociera (spero non sia l'ultima) parto con costa favolosa verso bari;olimpia;smirne;istambul;dubrovnik. Ho notato che con tre figli a seguito più mia moglie le escursioni offerte dalla compagnia diverrebbero più onerose che la crociera stessa perciò abbiamo optato per il fai da tè.Per Bari nesuun problema, per istambul ho preso contatto con :info@XXXXXXXXXX i quali mia hanno garantito la presenza di una guiga regolare parlante italiano all'uscita dall'imbarco che ci accompagnerà per tutta la durata dell'escursione fino al rientro in nave.il costo è di circa 1/4 rispetto a costa .Conoscete questo link? mi posso fidare?
altra domanda: per gli altri posti che consiglio mi date? La nostra crociera vuol essere sì un viaggio culturale ma non stressante o stancante (uno dei tre ragazzi ha un brutto rapporto con la fatica fisica) .
Se hai figli piccoli, tienli a bordo al mini club ed in piscina, non farglli far loro dei tours mazzacranti ad Olimpia o a Efeso...