sto per sperimentare per la prima volta una crociera (spero non sia l'ultima) parto con costa favolosa verso bari;olimpia;smirne;istambul;dubrovnik. Ho notato che con tre figli a seguito più mia moglie le escursioni offerte dalla compagnia diverrebbero più onerose che la crociera stessa perciò abbiamo optato per il fai da tè.Per Bari nesuun problema, per istambul ho preso contatto con :info@XXXXXXXXXX i quali mia hanno garantito la presenza di una guiga regolare parlante italiano all'uscita dall'imbarco che ci accompagnerà per tutta la durata dell'escursione fino al rientro in nave.il costo è di circa 1/4 rispetto a costa .Conoscete questo link? mi posso fidare?
altra domanda: per gli altri posti che consiglio mi date? La nostra crociera vuol essere sì un viaggio culturale ma non stressante o stancante (uno dei tre ragazzi ha un brutto rapporto con la fatica fisica) .
altra domanda: per gli altri posti che consiglio mi date? La nostra crociera vuol essere sì un viaggio culturale ma non stressante o stancante (uno dei tre ragazzi ha un brutto rapporto con la fatica fisica) .
Ultima modifica da un moderatore: