gattopiccolo
New member
Che belle foto! Continua continua tra qualche mese dovrei essere a bordo anche io!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie!!Ci stai riuscendo benissimo , le vostre emozioni le sentiamo e riconosciamo
Grazie!Jovinetta belle foto ,il racconto sta andando benissimo.
Complimenti per la bellissima famigliola.
Si, si adesso continuerò! Sarà una bellissima crociera, vedrai!Che belle foto! Continua continua tra qualche mese dovrei essere a bordo anche io!
Grazie!Jovinetta sei bravissima, mi sembra di rivivere le mie emozioni della mia prima volta a bordo...anch'io insonne perché ipersensibile a qualsiasi movimento ho trascorso le mie prime due crociere praticamente in bianco ma felice
Ti seguirò più che volentieri ;-)
Si, si, sono già contagiata dalla crocierite!jovinetta... da quello che racconti credo che ti stai ammalando di crocerite.... mi sembra di riconoscermi a me nel novembre 2009 con la costa vittoria partiti in una quadrupla interna con 3 amici una camera strettissima in quattro che per fare la doccia e cambiarsi bisognava fare i turni uno dentro e gli altri fuori, ma l'amore per il mare è questo le emozioni del primo ingresso in nave l'accoglienza la disponibilità la nave, mettiamo anche il cibo e mettiamoci anche 2 notti con il mare agitato che non si camminava e che i cellulari sul comodino della camera non stavano fermi, non si scordano mai e stranamente appena scendi non vedi l'ora di ripartire e quando risali a bordo per una nuova crociera sembra di essere la prima volta e hai dentro di te una strana emozione! mi è successo gia 5 volte e fra qualche mese mi succederà di nuovo.
Un po ho girato ma sono emozioni che con altre tipologie di viaggi non provo.. si sono malato di crociere...
bel diario continua.. ti seguo.....
Grazie!!
Si, si, sono già contagiata dalla crocierite!
Peccato che da quel che ho capito, dalla Sicilia partiranno pochissime navi nel 2014
Bello il tuo resoconto della prima crociera!
Grazie!Bel diario ... Belle foto..
Quell'angolo della finestra sdraiati a guardare il mare era anche l'angolo preferito dei miei figli
Eh già, peccato..La crocierite è una brutta bestia, una volta contagiata non va più via !!! :-D
Purtroppo il porto di Catania è stato quasi "bandito" (un vero peccato) , ma puoi sempre rifarti su Messina (in fondo non è poi così lontana) e magari su Palermo tramite i transfer che le compagnie propongono, non disperare....non esistono scuse, d'ora in poi crociere a go go ;-)
Innanzitutto complimenti per l'esaustiva descrizione e per le foto.
Mi compiaccio anche per il giro fatto per Napoli. Ma pizza niente?
Devo dire che nell'escursione Costa dedicata anche alla pizza, hanno scelto una pizzeria di primissimo livello.
Per informazioni su Napoli e provincia, sono a disposizione!!
Grazie!
Eh si, lo era anche per me! Nel giorno di navigazione, marito e figlia che fanno il riposino pomeridiano, tende tirate, io mi accuccio li e leggo.. che goduria!
Eh già, peccato..
Per le crociere a gogò, non saranno i porti di imbarco a fermarci!
Grazie per i complimenti.
La pizza!! ecco che cosa mi sono scordata di scrivere! (ma mica mi son dimenticata il gusto! Buonissima!
L'abbiamo presa in via Tribunali!
Per il giro, avendo poco tempo a disposizione, abbiamo preferito una passeggiata, anche se erano zone già visitate..
io avrei voluto visitare Castel Sant'Elmo, Capodimonte, Posillipo, via Caracciolo.. ma il tempo è tiranno!
Grazie!Che belle foto!
Noi l' escursione all'acquario l' abbiamo fatta nel lontano2004 in viaggio di nozze e contiamo di ripeterla con la piccoletta quest' estate.
Ti ricordi a che ora siete risaliti in nave?
Non ho visto la trasmissione e ricordo solo il nome, stasera leggerò il cognome nel Today. Comunque a Savona era in coda con noi, evidentemente era stata in giro, ed è moooooolto più bassa di quanto appare sul palco!Hai citato Renè,dovrebbe essere quella che era anche su Serena durante la trasmissione ''Vite da Crociera''.
Grazie a te per i complimenti.Intanto complimenti per la bella famiglia. Questo diario mi ha emozionato soprattutto per due motivi:
1° per me, che sono Napoletano, mi è sembrato strano vedere scorci della mia città con gli occhi del turista. Siete stati bravi, avete fatto un bel giro.
2° Genova è una città che mi piace molto ma che tristezza intravedere nella foto quella torre che non c'è più e ricordare con essa quella tragedia.
Grazie ancora e grazie.
Ciao.
Grazie!Ciao..bel diario, ti seguo volentieri
Grazie!!bel diario!!!!....continua continua che io parto per la stessa crocera tra 14 gg!!!!!!!
Guarda, molte cose potrai trovarle scritte nel mio diario e anche nei post dedicati alla sezione "ufficio Escursioni". Molte info le ho prese li. Comunque se hai bisogno di qualcosa in particolare, non ti fare problemi a chiedere!!ciao, potresti comunicarmi delle info per il fai da te??....distanza dai porti, mezzi, luoghi ecc ecc. grazie ciao
Altrochè se la pizza è stata di mio gradimento!!In via dei Tribunali c'è il mitico Gino Sorbillo e non solo....Spero sia stata di tuo gradimento!
Castel Sant'Elmo è veramente spettacolare. La prossima volta potrai inserirlo nel tour.
La mia partenza si avvicina!!! Farò tesoro delle tue esperienze.