Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti sta uscendo un bel diario!!
Brava.
Che emozione sarà stato salire con l'ascensore, 124 piani in un minuto! Peccato per il poco tempo a disposizione per visitare Dubai ... meriterebbe proprio una visita più approfondita!
Bellissimo inizio,belle le descrizioni e anche le foto.Aspettiamo il resto
Un'informazione:ho letto dal tuo resoconto iniziale che non avete presso l'All inclusive(17 giorni sono tanti!),mi potresti dire più o meno quanto avete speso per i pacchetti presi?Grazie
Bellissime ancora complimenti..... non ci annoi affatto. Toglimi una curiosità una coppia si è fatta cambiare il tavolo e ci può stare ... ma perchè sono scesi prima dalla nave ?
Mamma mia che belle foto e che bel posto!!!
L'ascensore altro che parco dei divertimenti, farebbe contento anche i piccoli.
Dimmi una cosa ho visto le foto che hai scattato dall'alto da Burj Khalifa verso il "piazzale", concedimi il termine.
Quelle le hai fatte tu?
Ah cavolo adesso ho capito, stavo guardando attentamente questa foto e la base dove c'è la megafontana è quella musicale, ho visto un video ed è pazzesca!
Mi confermi che è questa?
Sono bellissime, senza contare l'acquario, mamma mia che bellezza.
Uhm.......dovrò pensare seriamente a questo giro.
belle foto e bel diario, grazie.
Dubai mi manca e tra il tuo diario e quello di Adri la voglia di partire per questa destinazione aumenta.
Ommioddio cosa ci siamo persi! [smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:(continuazione: 14/04 Dubai - parte2)
Dopo la visita al centro commerciale riprendiamo la nostra fedele metropolitana e ci dirigiamo al Burj Khalifa dove abbiamo appuntamento per l’entrata “At the top” alle ore 14.00.
Purtroppo il tempo non è dei migliori…nuvoloso e con foschia…non mi resta che immaginare quanta luce possa riflettere un edificio del genere tutto a specchio!!!
Complimenti grandissimi!!!. Sto leggendo molto volentieri il tuo diario e mi sto godendo le tue bellissime foto, io ho fatto la salita al Burj Khalifa di sera ma vedo che anche di giorno lo spettacolo è affascinante!!!! Aspetto il seguito con grande piacere,
un grazie enorme, ciao Marina [smilie=grazie[1].g:
Ommioddio cosa ci siamo persi! [smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]
...ti toccherà con grande sacrificio trovare una crociera che tocchi nuovamente Dubai!!!