Ciao Rossana...per il prossimo diario si dovrà ancora aspettare!!! Abbiamo prenotato la transatlantica ai Caraibi con la Luminosa che partirà il 20 aprile 2013...
Inizialmente avevamo prenotato la transatlantica brasiliana con la Fascinosa ma i giorni di crociera sono 23 ed il titolare di mio marito ha ritenuto fossero troppe ferie...allora ha "patteggiato" e siamo arrivati a 19...
Mi spiace non viaggiare sulla Fascinosa ma tanto in molti hanno detto essere molto simile alla Favolosa...ed allora speriamo di trovare ambienti e disposizioni diverse sulla Luminosa!!!
Peccato per gli scali egiziani...il mio commento su Giza lo hai letto...non sono rimasta molto colpita dalle Piramidi e da quello che c'è intorno ad esse però credo che sia uno di quei luoghi che almeno una volta devi vedere...dai, sarà per la prossima crociera!!! Purtroppo in quelle zone è un periodo che un giorno sono tutti al bar assieme ed il giorno dopo sono in trincea! Forse Costa ha deciso di non fare quegli scali più per precauzione che per pericolo reale.
Spero di rimanere in contatto con te! Un abbraccio!!! Ciaoooo
PS: ti ho dato del tu, se non ti dispiace...nel mio precedente commento ho iniziato il discorso con il "lei" (Ci HA preso in pieno!) ma non era voluto...ho scordato la "i"!!! A presto!!!
hai fatto benissimo a darmi del tu.....io ho preso la Luminosa tre volte ,e' la mia preferita!!!! Vedrai che ti piacera'......questa volta non viaggero' con Costa....abbiamo deciso di provare la Norwegian.....pero' a Costa siamo molto affezionati....abbiamo fatto quasi trenta crociere tutte con Costa....e anche tante amicizie....speriamo bene!