Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
omar ha detto:ma in che zona saranno queste cabine??.....non capisco se hanno il balcone o solo vetrate come romantica
di Cokj72 » oggi, 12:11
scusate, ma nelle suite delle navi Costa esistenti, qualcuna ha la jacuzzi interna/esterna
unochenavigaverament ha detto:Io ho i miei dubbi che queste siano vere foto della Favolosa considerato lo stato d'avanzamento dei lavori.
unochenavigaverament ha detto:Io ho i miei dubbi che queste siano vere foto della Favolosa considerato lo stato d'avanzamento dei lavori.
Umbe94 ha detto:unochenavigaverament ha detto:Io ho i miei dubbi che queste siano vere foto della Favolosa considerato lo stato d'avanzamento dei lavori.
Presumo che Travel con "foto" intendesse i rendering Visto che poi si è espresso con un verbo al futuro riguardo alla nave :wink:
Rodolfo ha detto:E' diventata dura far le foto delle nuove navi in costruzioni a Marghera. E' sempre stato vietato scattare immagini, ma ora hanno disseminato l'intero perimetro di cinta del cantiere di cartelli che intimano il divieto assoluto di scattare foto.