• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Favolosa

Costa Favolosa

ciao a tutti! se avete delle foto su Costa Favolosa, vi prego di postarle. Così seguiremo passo passo la nascita e la crescita della nuova ammiraglia Costa
io per ora ho trovato solo queste due:
atrio
costa-favolosa_i926467.jpg
http://www.iglucruise.com/images/costa-favolosa_i926467.jpg
e suite con jacuzzi
image.axd
http://blog.costacrociere.it/image.axd?picture=2010/3/gransuite.samsara.marchio.jpg

Re: Costa Favolosa

ma in che zona saranno queste cabine??.....non capisco se hanno il balcone o solo vetrate come romantica

omar ha detto:
ma in che zona saranno queste cabine??.....non capisco se hanno il balcone o solo vetrate come romantica

Dalla foto sembrano vetrate in effetti. Se cosi hanno pregi e difetti: puoi starci sempre, indipendemente dalle condizioni atmosferiche, ma non respire la salsedine del mare, sensazione meravigliosa!

scusate, ma nelle suite delle navi Costa esistenti, qualcuna ha la jacuzzi interna/esterna :?:

di Cokj72 » oggi, 12:11

scusate, ma nelle suite delle navi Costa esistenti, qualcuna ha la jacuzzi interna/esterna

se non sbaglio esistono solo le vasche idromassaggio...nelle suites..non le jacuzzi

Ciao, dalle poche foto che ho visto, credo che anche questa nave sarà bella. Se somiglia alla Concordia ok. :)

Io ho i miei dubbi che queste siano vere foto della Favolosa considerato lo stato d'avanzamento dei lavori.

unochenavigaverament ha detto:
Io ho i miei dubbi che queste siano vere foto della Favolosa considerato lo stato d'avanzamento dei lavori.

Presumo che Travel con "foto" intendesse i rendering :) Visto che poi si è espresso con un verbo al futuro riguardo alla nave :wink:

Grazie a tutti delle foto, son curioso di vedere la prua....e sopratutto il varo tecnico...

se non mi sbaglio sono foto prese dal catalogo. cmq quelle con la jacuzzi si dovrebbero trovare al ponte 10 a prua, sono solo 4/5 e sono tutte vicine

Umbe94 ha detto:

Presumo che Travel con "foto" intendesse i rendering :) Visto che poi si è espresso con un verbo al futuro riguardo alla nave :wink:

:oops: Veramente sono una lei :) Credo che lefoto siano ricostruzioni virtuali. Ciao

E' diventata dura far le foto delle nuove navi in costruzioni a Marghera. E' sempre stato vietato scattare immagini, ma ora hanno disseminato l'intero perimetro di cinta del cantiere di cartelli che intimano il divieto assoluto di scattare foto.

Rodolfo ha detto:
E' diventata dura far le foto delle nuove navi in costruzioni a Marghera. E' sempre stato vietato scattare immagini, ma ora hanno disseminato l'intero perimetro di cinta del cantiere di cartelli che intimano il divieto assoluto di scattare foto.

TI hanno trovato :mrgreen:

Già; sono in troppi a bazzicare da quelle parti. Ma ne metto una lo stesso (poi dei cartelli mi ero accorto dopo averla scattata).

Mi piacerebbe sapere che valore hanno veramente quei cartelli. Non si viola alcuna proprietà, sono scene che si vedono semplicemente passando.
Sono come quei cartelli che compaiono nelle vetrine dei negozi; magari quelli son messi con lo scopo che "cinesi" e "giapponesi" copino e riproducano e non so in che sanzioni potrei incorrere a fotografare una maschera veneziana o un oggetto in vetro.

La prua sta prendendo forma.

DSCF6547.jpg

Grazie Rodolfo.

Si non so a che serva a proibire, a Papenburg ti fanno fare la visita e puoi fare le foto tante quante ne vuoi.
Se si capirebbe che c´é tanta gente con una forte passione. !!!
In un futuro ti vedo come.....Camperlaia, entrare di nascosto con i lavoratori. :mrgreen:

Un saluto.

[smilie=fotografo_03[1].gif] Rodolfo in campana io non ci vengo a Venezia a portarti le arance fresche [smilie=prigione[1].gif]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Al ponte dei sospiri................... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi non facciamo scherzi, che se beccano Rodolfo nell'adempimento del suo dovere (di fare foto) :D si fa una colletta e gli si fa avere il meglio avvocato d'Italia (ghedini?) :D