• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Firenze conclude la prima stagione in Sud America.

capricorno

Super Moderatore
Costa Firenze conclude la prima stagione in Sud America
22 aprile 2023


1682232974557.png



Dopo quasi cinque mesi nella regione, il 16 aprile Costa Firenze ha completato con successo la sua prima stagione in Sud America.

Pronta per essere trasferita a Carnival Cruise Line nel 2024 , la nave di Costa Crociere ha offerto una serie di crociere domestiche in Brasile durante la sua prima stagione locale.

Partendo da Santos, Rio de Janeiro e Salvador, il regolare itinerario di sette notti della nave prevedeva anche una visita a Ilhéus, oltre a tre giorni interi in mare.

Costa Firenze offre ora una traversata transatlantica in vista di una stagione d'addio nel Nord Europa.

Il viaggio di riposizionamento di 19 notti è partito da Santos e prevede visite a sette destinazioni prima di arrivare a Savona, il principale homeport di Costa in Italia, il 5 maggio.

I porti di scalo includono Rio de Janeiro, Salvador e Fortaleza, in Brasile, oltre a Tenerife, Málaga e Barcellona, in Spagna, e Marsiglia, in Francia.

Dopo un successivo viaggio di sola andata verso la Germania, Costa Firenze offrirà una serie di crociere di sette notti nei fiordi norvegesi e in Danimarca per tutta l'estate 2023.

Partendo dal porto tedesco di Kiel, il programma include visite a Geiranger, Stavanger, Haugesund, Copenaghen e altro ancora.

Dopo ulteriori itinerari nel Mediterraneo e nell'Atlantico durante l'inverno 2023-2024, Costa Firenze saluta Costa Crociere all'inizio del 2024.

La nave sarà quindi aggiunta al concept Carnival Fun Italian Style di Carnival Cruise Line. Dopo un bacino di carenaggio in Europa, la nave costruita nel 2021 si unisce a Carnival Venezia offrendo crociere a tema italiano in Nord America a partire da maggio.

Durante la sua stagione inaugurale , il Carnival Firenze offrirà un programma annuale di crociere sulla Riviera messicana e sulla Baja California con partenza dal porto di Long Beach.

Gli itinerari includono crociere da quattro a sette notti verso destinazioni famose nella regione, tra cui Cabo San Lucas, Puerto Vallarta, Mazatlán e altre ancora.

Originariamente costruite per servire il mercato cinese, le aree comuni e le cabine di Costa Firenze traggono ispirazione dalla città italiana di Firenze.

Tra le sue caratteristiche principali, la nave da 4.232 ospiti offre un ponte piscina a due ponti con tetto scorrevole in vetro, un parco acquatico completo, una serie di ristoranti di specialità e un casinò più grande della media.

Cruise Industry news. com
 
Top