Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che batti un colpo ! [emoji28]Comunque mi sembra di aver visto che Valerio (VaLyUS) aprì la discussione sulla crociera del decennale (2015) e relative prenotazioni verso fine anno (2014) quindi la speranza di vederne aprire un'altro per il quindecennale c'è, attendiamo..
Mi scuso per l'OTDirei che siamo un pochino in ot...
Questo post è nato da un comunicato della compagnia sulla nuova nave e aperto per poter in seguito postare eventuali notizie sul procedere dei lavori.
Direttamente in Asia? Ad oggi come ufficiale vi e’ Savona o Genova, non ricordo, e prima crociera da Genova il 28/02/21; per ora nessuna comunicazione di annullamento crociere, anche se quasi certamente a febbraio, basandosi sulla situazione attuale, non verra’ utilizzata.Voci di settore la danno come altra destinazione, diversa da Savona.
No, no, qui in Italia. Ma son voci.
Direttamente in Asia? Ad oggi come ufficiale vi e’ Savona o Genova, non ricordo, e prima crociera da Genova il 28/02/21; per ora nessuna comunicazione di annullamento crociere, anche se quasi certamente a febbraio, basandosi sulla situazione attuale, non verra’ utilizzata.
ma quanto è bella questa foto.
Ho letto che su Smeralda girano delle voci che dicono che Firenze non entrerà in servizio prima di marzo. Secondo me, anche in vista dell'itinerario che ha in programma, non entrerà in servizio prima della primavera/estate 2021. Come minino ci saranno già in servizio Smeralda e Diadema, armare Firenze sarà impegnativo e dispendioso. Ma è da tanto che lo dico, era impensabile mettere Firenze in servizio già da dicembre ed infatti....