Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
flick sarà un bel programma , ma ho già finito il bonus mensile per postare foto, finirò il prossimo mese , sic !
Grazie per le stupende foto, lei ci ha fatto pregustare la nostra prossima crociera .Partiamo il 9 Maggio stesso itinerario.
Beh i gusti non sono uguali per tutti , a me è piaciuta molto Cadice ( c'ero gia stato) è a misura d'uomo e si ha quasi una giornata di tempo per visitarla , cosa fattibile, poi Lisbona, ha il suo fascino, ed anche qua c'è un pò di tempo. Di Barcellona posso dire poco c'è moltissimo da vedere e pochissimo tempo per farlo purtroppo ,questa era la mia seconda volta ma 8 ore in due volte on sono niente , spero di tornarci, stesso discorso vale per Valencia era la prima volta che la vedevo, a Malaga ci sono stato 4 volte e quindi qualche in più cosa ho visto, di Casablanca posso dire che non è il mio mondo, ma era un'esperienza che andava fatta, interessante la moschea.Qual è stata la città che ha colpito di più?La più bella?
Beh i gusti non sono uguali per tutti , a me è piaciuta molto Cadice ( c'ero gia stato) è a misura d'uomo e si ha quasi una giornata di tempo per visitarla , cosa fattibile, poi Lisbona, ha il suo fascino, ed anche qua c'è un pò di tempo. Di Barcellona posso dire poco c'è moltissimo da vedere e pochissimo tempo per farlo purtroppo ,questa era la mia seconda volta ma 8 ore in due volte on sono niente , spero di tornarci, stesso discorso vale per Valencia era la prima volta che la vedevo, a Malaga ci sono stato 4 volte e quindi qualche in più cosa ho visto, di Casablanca posso dire che non è il mio mondo, ma era un'esperienza che andava fatta, interessante la moschea.
ci passa eccome ed è una bella sensazione anche con un'inquietante rumore di sottofondo dovuto al passaggio del trafficoMa la nave passa sotto il ponte?
bellissimo diario! io partirò con Costa Fortuna per la stessa crociera il 18 settembre... spero sarà tutto fantastico, perchè sono tutti entusiasti di questa nave! comunque anche la Pacifica (che ho preso 2 anni fa) ha il ristorante in mezzo e non mi è dispiaciuto! e poi anche la msc divina ha il lido principale all'aperto e solo una piscina chiusa!