• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna _ Incredibile Islanda ... _ dal 12 al 26 giugno 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

azoto63

Well-known member
Grazie a te, sei bravissimo complimenti

Grazie a te caro Azoto63 per questo magnifico foto-diario!

Quale macchina fotografica usi?

Foto spettacolari, bravissimo!!!
Grazie per il vostro interessantissimo resoconto!!!!!!!

Bravo Bravo Bravo......

Complimenti e grazie per il diario

grazie a tutti ... la fotografa è mia moglie

reflex leggerissima da viaggio, un po' datata Canon 100D (oggi penso sia stata sostituita dalla 250D con l'aggiunta di molte funzioni per il web) con il tele stabilizzato 18-200 IS Canon
... pesa il doppio della reflex e resiste a tutto!
inoltre grandi soddisfazioni, soprattutto in inquadrature grandangolari, con l'Oppo Reno6 Pro

grazie ancora
 

capricorno

Super Moderatore
Grazie a te Sandro per l'immenso " lavoro" nel scegliere e postare le immagini che ci hanno permesso di vivere l'autentica emozionante Islanda che Sonia ad immagini e parole ci ha saputo trasmettere.

I viaggi finiscono ma non finiscono mai nella nostra mente e nel cuore, perché un po' di esso è rimasto laggiù e prima o poi si tornerà a riprendersi ciò che è restato. Ve lo auguro di tutto cuore!
 

azoto63

Well-known member
Grazie a te Sandro per l'immenso " lavoro" nel scegliere e postare le immagini che ci hanno permesso di vivere l'autentica emozionante Islanda che Sonia ad immagini e parole ci ha saputo trasmettere.

I viaggi finiscono ma non finiscono mai nella nostra mente e nel cuore, perché un po' di esso è rimasto laggiù e prima o poi si tornerà a riprendersi ciò che è restato. Ve lo auguro di tutto cuore!

ci fai emozionare ... è verissimo nel cuore e nei ricordi non finiscono mai
e la voglia di tornare aumenta ad ogni foto rivista ... per poi riprendersi ciò che è restato ... MERAVIGLIOSO!

grazie Oriana
 

Peppinho

Active member
Complimenti per il diario, complimenti alla fotografa, adesso però cerca di partire subito per un altra crociera per poter seguire un tuo nuovo diario. Ci hai viziato :ROFLMAO:
 

Didi

Well-known member
Bellissimo diario. Più che la macchina fotografica io mi porterei appresso la fotografa.😀
Grazie ancora per averci permesso di condividere le vostre emozioni
 

azoto63

Well-known member
Ringrazio la fotografa, bravissima

Complimenti per il diario, complimenti alla fotografa, adesso però cerca di partire subito per un altra crociera per poter seguire un tuo nuovo diario. Ci hai viziato :ROFLMAO:

complimenti alla fotografa, belle foto

Bellissimo diario. Più che la macchina fotografica io mi porterei appresso la fotografa.😀
Grazie ancora per averci permesso di condividere le vostre emozioni

Grazie a tutti voi ... cercheremo di ripartire al più presto

😂
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top