Andiamo avanti...
7 aprile e oggi si arriva a Malta .
La sosta e' purtroppo breve perché alle 14 la nave già riparte.
Io e Davide a Malta ci siamo stati ma diversi anni fa, i nani mai. Avevo pensato di andare a vedere i templi megalitici o fare un giro delle principali città . Poi però abbiamo deciso di stare a La Valletta visto che non la vedevamo da tempo e che i bimbi non la conoscevano.
Appena scesi al porto ci sono immediatamente i bus ( due tipi diversi) , i taxi e le carrozze coi cavalli... Noi ci incamminiamo verso l'ascensore . 1 euro ad adulto, gratuito per i bimbi e via in un attimo siamo agli upper baracca garden
[/URL][/IMG]
Da cui guardiamo la nostra nave
[/URL][/IMG]
Quindi ci dirigiamo verso la co- cattedrale . L'altra volta non eravamo riusciti ad entrare per la coda. Stavolta ce la facciamo. Mancano 5 minuti alle 9 e quindi all'apertura ... Dopo una coda veloce e dopo aver pagato 6 euro ad adulto e gratis i bimbi e aver ricevuto due fantastiche audio guide in italiano , entriamo.
È' davvero molto bella e ne vale la pena . Coi bimbi non abbiamo potuto proprio soffermarci su tutto ma ci siamo rimasti comunque un bel po
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Ci inoltriamo quindi nelle vie di Malta
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Poi ci inoltriamo in qualche cortile ... Aiutooo 4 bestie feroci
[/URL][/IMG]
Ma ora , visto che questa crociera più delle altre è' stata fatta per rilassarmi e godermi la mia famiglia e i miei nani.. E questo mini diario sarà tale ossia mini.. Ecco ho deciso di farvi vedere Malta con gli occhi del nano grande , che in questa tappa ha voluto la macchina fotografica piccola per se . Io adoro vedere tutto attraverso gli occhi dei miei figli ... Quanto mi insegnano ogni giorno
Non dico altro e vi metto solo una carrellata di foto , tutte fatte dal nano.
"Mentre noi cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto della loro vita, loro ci insegnano che cosa conta davvero nella vita."
(Angela Schwindt)
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]