prezzemolo
New member
Luciana bentornata......questa volta te la sei veramente goduta la Plaza de Espana.....niente soste pranzo e souvenir....la prossima volta visita si Cadice......
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Luciana bentornata......questa volta te la sei veramente goduta la Plaza de Espana.....niente soste pranzo e souvenir....la prossima volta visita si Cadice......
Ciao ma il ponte adesso c'e' l'acqua?Le Havre
Disorganizzazione generale, così come avevo letto precedentemente nei diari, per raggiungere il centro città, ad aggravare la situazione piove, bus taxi o trenino, infine optiamo per il bus è domenica la città è deserta tutti i negozi chiusi tranne il centro commerciale di fronte il quale prenderemo il bus per Honfleur.
Un tassista si offre di accompagnarci 60 euro…. Fossimo stati in 4 sarebbe stato perfetto ma in due …. Attendiamo il bus
Anche qui qualche problemino, essendo domenica le corse sono poco frequenti e parecchi rimarranno a terra perché non c’è posto.
Per la mia " gioia " ecco cosa mi ritrovo a percorrere
Che delizia Honfleur
malgrado la pioggia girovaghiamo per circa due ore osservando le tele esposte nelle varie gallerie ma ho un cruccio per rientrare a Le Havre un bus alle 13 ed un altro alle 16, troppo presto il primo troppo aleatorio il secondo che fare ? taxi ? ehi ma io quella coppia l'ho vista sul bus da Le Havre , forse sono dei croceristi, “ ehm scusate anche voi dovete fare rientro sulla Fortuna ? “
risposta affermativa ed ecco che lux008 ed Angela conoscono marox e signora, si incontrano non sulla Fortuna ma ad Honfleur. Una coppia davvero simpatica, concordiamo di rientrare in taxi insieme intorno alle 16 avremo così il tempo per gironzolare chiacchierando , pranzare quindi di nuovo in giro per le viuzze e rientro in taxi il cui numero telefonico ci era stato fornito dal centro informazioni.
Di nuovo quel ponte da percorrere...
Adesso piove a dirotto.