Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
complimenti Alessia.....bellissimo diario e bellissime foto.....un saluto
Complimenti Alessia, bellissima crociera l'hai documentata in maniera splendida. Ciao Monica
Complimenti!
Come sempre i tuoi diari sono ordinati, precisi, dettagliatissimi e con tantissime fotografie che lo rendono splendido...(grazie al tuo diario ho scelto la crociera delle capitali baltiche con Atlantica e non me ne sono pentito )
Una domanda: ho notato che da Fortuna in avanti (eccetto Deliziosa e Luminosa), sono presenti due ristoranti sugli stessi ponti (nel caso di Fortuna il Michelangelo e il Raffaello).
C'è qualche differenza fra i due? In base a quale criterio vieni inserito in uno dei due ristoranti? Grazie!
Mi fa piacere di essere d'aiuto!
Credo infatti che diario e foto siano molto utili per dare un'idea di quello che sono le tappe dell'itinerario!
Per quanto riguarda l'assegnazione del ristorante, questo non avviene proprio a caso... guardano la posizione della tua cabina ed in base a quella viene stabilito di assegnarti il ristorante che si trova al centro nave o quello di poppa!
Per quanto riguarda invece se al ponte 2 o 3 quello invece è casuale, magari anche a secondo delle richieste che si fanno in base al num. delle persone da abbinare al tavolo!
Quello che si guarda principalmente, come ti ho detto, è posizione cabina per poi attribuirne di conseguenza il ristorante centrale o di poppa! ;-)
Spero di averti aiutato...
Un saluto,
Ciao vacanziera 79 , sono nuova su questo forum e partirò il 23 agosto con la mia famiglia con la Fortuna per la isole Greche, sarà la mia prima crociera è quindi ho letto con grande interesse il tuo diario di bordo;
se non disturbo troppo vorrei chiederti delle informazioni mi consigli di vedere le tre isole R,S. K. con le guide costa o possiamo sull'isola organizzarci da soli? e poi hai delle indicazioni da darmi? noi ci imbarcheremo da Bari, in attesa di un tuo gentile pensiero in proposito ti saluto
Grazie per la tua risposta, valuterò per le escursioni , ti saluto e ti auguro buone Vacanze
ciao alessia..grazie mille x la risposta...ti chiedevo anche x l'all inclusive bevande..secondo te conviene farlo? perchè sento che se prendi bevande nei vari bar,per esempio bibite costano un bel po e mi pare te le danno sempre nel bicchiere sentendo altri....perchè tanti si lamentano che le bevande dei dispenser nn sono sto granchè...cosa dici? scusa le tante domande ma sai avendo una persona con esperienza che può consigliarmi è una bella cosa...grazie ancora e ciaooo...