capricorno
Super Moderatore
Ora sta' succedendo anche a me!Non riesco a visualizzare le foto da "le sorgenti di acqua calda" in poi postate ieri: è un problema mio o succede anche a qualcun'altro?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ora sta' succedendo anche a me!Non riesco a visualizzare le foto da "le sorgenti di acqua calda" in poi postate ieri: è un problema mio o succede anche a qualcun'altro?
Non riesco a visualizzare le foto da "le sorgenti di acqua calda" in poi postate ieri: è un problema mio o succede anche a qualcun'altro?
Ora sta' succedendo anche a me!
Sono rimasta letteralmente senza parole.....che dire....stupendooooo!
Luoghi veramente da Mille e una notte....complimenti!!! Immagino che ne avrete fatte a migliaia di foto!
Io, ahimé!!! continuo a non vederle!!!!
Grazie, ora arriva la parte più visivamente interessante...Gran Bel diario degno della crociera. Grazie ....
Complimenti per il dettagliatissimo diario.
Io e la mogliettina partiremo il 21 marzo, se mi dai il permesso vorrei stampare quanto hai scritto in modo da tenerlo come promemoria e miniguida.
Se poi trovassi il vostro primo tassista potrei salutarvelo
Ti faccio un paio di domande:
-Dove avete cambiato euro con OMR? (per la spiaggia) Oppure è possibile pagare in euro?
-consigli di pagare il più possibile con carta di credito, per quale motivo? Sicurezza oppure comodità?
Sicuramente avrò modo di chiederti altro... sii paziente
Ottimo il fatto di riportare quanto avete speso per i vari spostamenti, è un ottimo riferimento su quanto contrattare (ed io non sono abile su questo, la moglie ancora meno... dovrei portare mia mamma, in Egitto è riuscita a farsi mandare al quel paese da un venditore da quanto lo ha esasperato!!!)
Per sole due persone i prezzi non sono economicissimi ma sicuramente troveremo qualcuno per fare il gruppetto da 4.
Ancora grazie di cuore per il prezioso aiuto che mi stai offrendo!
...che spettacolooo!!! Cosa comprendeva il menù?!! Piatti locali?!? Il costo del pranzo è accessibile?..complimentissimi!
Grazie di cuore, continuo a leggere con molto interesse il tuo diario.
Avete fatto una bellissima crociera!
Noi abbiamo prenotato al burji khalifa ma alle 16.00 alle 17-18 era già tutto prenotato...
Ci piacerebbe fare immersione (siamo sub) all'Atlantis (diving experience) con gli squali ma ci hanno preventivato 500 euro a testa per 2 immersioni, da valutare...
Veramente stupendo!! Non ho parole! Avete proprio vissuto una bellissima esperienza.
Una domanda se posso... all'Atlantic siete entrati, o l'avete visto solo da fuori? E se si' avete prenotato?
Grazie...a presto.
che dire... wow wow ancora wow... sono una novella, fatta solo una crociera con carnival e pensavo a qualcosa ai caraibi, ma leggendo il tuo diario e guardando le tue foto sono gia' li' con la testa!!
Ciao, complimenti per il diario veramente dettagliato è bello, ho già preso appunti da più diari compreso il tuo perchè partiremo il 14 cioè dopo domani per questa
fantastica crociera.
Anche noi abbiamo prenotato alla vela sul loro sito ma "Afternoon Tea" al costo di 465 dirham sempre alle ore 13,00 allo Skywiew Bar.
Quello che hai menzionato tu Ultimate Afternoon non mi sembra di averlo visto e nemmeno ce lo hanno proposto. Mistero!!! Grazie 1000 per le info.
Ci piacerebbe fare immersione (siamo sub) all'Atlantis (diving experience) con gli squali ma ci hanno preventivato 500 euro a testa per 2 immersioni, da valutare...