• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna : "Le terre dei Vichinghi" 07/07/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy75

Active member
Bentornato e complimenti per il diario e le stupende foto.

Leggo con piacere che questa non sarà l'ultima crociera, anche per me i fiordi sono stati la prima e da li in poi la ricerca della nuova crociera è sempre work in progress ...... lo sai che ti sei ammalato vero ????


La crocierite ha colpito ancora :p


Ti seguo con piacere.
 

Milioti83

New member
Bentornato e complimenti per il diario e le stupende foto.

Leggo con piacere che questa non sarà l'ultima crociera, anche per me i fiordi sono stati la prima e da li in poi la ricerca della nuova crociera è sempre work in progress ...... lo sai che ti sei ammalato vero ????




Ti seguo con piacere.


Abbiamo fatto la crociera con tante domande: " ci piacerà ?" "Ci annoieremo?" E alla fine ci è piaciuta.
La prossima crociera sarà se tutto va bene a febbraio. Che mete mi suggerisci?
La crocierite ha colpito ancora :p
 

maria rita

New member
Ahah anche tu "malato" di crociera?
Siamo sempre di più, complimenti complimenti per le foto, bellissime
A me non andava molto il Nord a differenza di mio marito, che è una vita che mi tormenta con le crociere al nord, ma mi sa che l'anno prox ci andremo...sei stato molto convincente:))
 

Ronin72

Active member
Abbiamo fatto la crociera con tante domande: " ci piacerà ?" "Ci annoieremo?" E alla fine ci è piaciuta.
La prossima crociera sarà se tutto va bene a febbraio. Che mete mi suggerisci?
La crocierite ha colpito ancora :p

Ciao, io ho fatto quella nel mar rosso in inverno.Molto bella. Certo la mia settimana nella gita a Petra ha beccato neve ed acqua, tanta acqua, ma se vedi il diario di chi è stato esattamente la settimana successiva a me, fantastica
 

laura.nt

New member
Bellissime foto! Non vedo l'ora di andarci! Io dovrei partire con la Costa Fortuna - Terre dei Vichinghi il 4 agosto e sarà la mia PRIMA crociera!
Domanda: a parte SKJOLDEN avete fatto altre escursioni in autonomia?
Chiunque l'avesse già fatte, potrebbe gentilmente postarmi il link magari del suo diario di viaggio? Su questo forum c'è di tutto e mi ci sto perdendo...ma più leggo più non vedo l'ora di partire!

Grazie
ciao
 
Ciao Bel diario, noi partiremo il primo settembre. mi puoi dare maggiori informazioni sullo scalo di skjolden e sulle escursioni in autonomia? inoltre come hai trovato la cucina e l'animazione? grazie delle preziose info
 

zavary

New member
Bellissime foto! Non vedo l'ora di andarci! Io dovrei partire con la Costa Fortuna - Terre dei Vichinghi il 4 agosto e sarà la mia PRIMA crociera!
Domanda: a parte SKJOLDEN avete fatto altre escursioni in autonomia?
Chiunque l'avesse già fatte, potrebbe gentilmente postarmi il link magari del suo diario di viaggio? Su questo forum c'è di tutto e mi ci sto perdendo...ma più leggo più non vedo l'ora di partire!

Grazie
ciao
Ciao laura anche io parto con quella crociera. Come arrivi a Copenaghen? Io parto da fiumicino con il volo costa
 

sara467

New member
Anticipano sempre di più �� lo scorso anno il primo turno era alle 19, poi a Pasqua alle 18:45 e ora 18:30. Tra poco faranno turno unico con la merenda. Chiederò lo spostamento al secondo.
Grazie

...già fatto!!! Costa Fortuna 9-18 maggio 2013 I° turno ore 18:15 :/
 

marcofama

New member
GIORNO 4 - SKJOLDEN

A SKJOLDEN abbiamo deciso di fare un'escursione in autonomia: Dopo una visita al paesino e richiesto informazioni , prendiamo il bus che ci porta a GAUPNE dove visitiamo una chiesetta del 1600 (molto suggestiva)

Per chi volesse andare al ghiacciaio in autonomia, il mio consiglio e' di scendere il prima possibile e prendere il bus che porta al ghiacciaio, noi per questioni di tempo non siamo riusciti ( i bus si prendono di fronte il centro informazioni di SKJOLDEN

ciao Milioti83!
Il 4 agosto partiamo anche io e mia moglie verso questa splendida crociera, e mi piacerebbe riuscire ad organizzare SKJOLDEN in autonomia come hai fatto tu.

Sinceramente mi preoccupa solo uscire e non riuscire a orientarmi/trovare un punto di riferimento per questi bus / tour verso il ghiacciaio (che mi piacerebbe vedere, compatibilmente con il tempo richiesto e disponibile) e vs paesini caratteristici come quel Gaupne (immagino la chiesa della tua foto sia proprio quel posto, vero?).

Tu o qualcun altro che mi legge, sapreste darmi indicazioni più precise? PUrtroppo su Internet non ho trovato granché su questa meta...

Grazie mille :)
Marco
 
ciao Milioti83!
Il 4 agosto partiamo anche io e mia moglie verso questa splendida crociera, e mi piacerebbe riuscire ad organizzare SKJOLDEN in autonomia come hai fatto tu.

Sinceramente mi preoccupa solo uscire e non riuscire a orientarmi/trovare un punto di riferimento per questi bus / tour verso il ghiacciaio (che mi piacerebbe vedere, compatibilmente con il tempo richiesto e disponibile) e vs paesini caratteristici come quel Gaupne (immagino la chiesa della tua foto sia proprio quel posto, vero?).

Tu o qualcun altro che mi legge, sapreste darmi indicazioni più precise? PUrtroppo su Internet non ho trovato granché su questa meta...

Grazie mille :)
Marco

Marcofama, quando torni mi puoi dare info su come è andata la giornata e cosa avete visto? io partirò a settembre, grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top