Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ci salgo ai primi di agosto sulla Fortuna ma praticamente come temperature ci sta felpa e kway o anche qualcosa di più grosso? E le piscine in nave come le hai trovate?
grazie mille, ma forse leggendo il today vedo che lo sbarco parte dalle ore 7:15. L'escursione proposta direttamente con l'ufficio turistico di geiranger parte alle 9:40 e dovrei farcela almeno spero. Posti magnifici, ma il mare come si è comportato?
Cioa, scua se ti sfrutto come fonte informativa. Sai come gestiscono l'all inclusive a bordo ?
Nella gita con Costa che hai fatto si camina molto? Giusto per forzare la mano alla signora a non mettere il tacco
La gita con costa e' stata per lo più in bus. Quindi direi che ho camminato poco.... Ma i tacchi non li consiglio
Per l'all inclusive (premium) lo consiglio vivamente in quanto non avevi pensieri per tutto il giorno
Io per 2 persone ho pagato 273 euro ma calcolando i prezzi a bordo....
Cocktail 6,95 (+15% servizio)
Caffè 1,50
Acqua (al bar la davano in bottiglia) 4,50
(+15% servizio)
È stato per me utile e conveniente farlo.
(Tu che sei di brescia mi capisci.... Fanno uno spritz veneziano che sarebbe il nostro Pirlo con l'aperol eccezionale )
Con l'all inclusive... Una vacanza senza pensieri
(Bello firmare la ricevuta delle consumazioni con importo zero)
Si si conosco molto bene L'AI premium. Sempre fatto nelel precedenti crociere. Solo che nell'ultima crociera a Pasqua avevano iniziato a non dare le bottiglie a tavola ( corrett o per carità ) ed i camerieri non erano solerti nel riempirti il bicchiere. Insomma alla fine abbiamo preso della coca in lattina .
al bar ti davano la bottiglia d'acqua da portarti in cabina per la notte ?
Spritz e Martini tra aperitivo ed anti teatro ripagano l'AI
Perfeto.
Grazie mille.
tra poco si va a chiudere la valigia
Hai preso il volo in autonomia?
Ma non ci sono sempre i soliti pacchetti acqua, caffè e boy&girl? Per noi che siamo in tre sono sempre stati più economici dell'AI