• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna - Mediterraneo in fiore

drusa

Active member
L'itinerario non mi entusiasma come il Nord Europa... la Costa Fortuna non la conosco anche se amo le navi un pochino più piccole... ma l'agenzia mi fa fatto una "proposta indecente" e ho deciso di prenotare: 199,00 euro a persona in cabina interna. Ho pensato che a questo prezzo, per 5 giorni, potevo sacrificarmi [smilie=ballerino[1].gif]
Parto con la mia mamma... l'anno scorso per festeggiare i suoi 75 anni le ho regalato una crociera ed è stata contentissima... non ha mai viaggiato e quindi.. ora non vede l'ora di tornarci.
Che dite ho fatto male???
 
Guarda...a mio avviso hai fatto benissimo.Forse la nave non è il massimo ma il prezzo estremamente conveniente fà passare questo punto in un secondo piano.Sono sicuro che tua madre apprezzerà anche la Costa Fortuna.
 
Re: Mediterraneo in fiore

Re: Mediterraneo in fiore

drusa ha detto:
L'itinerario non mi entusiasma come il Nord Europa... la Costa Fortuna non la conosco anche se amo le navi un pochino più piccole... ma l'agenzia mi fa fatto una "proposta indecente" e ho deciso di prenotare: 199,00 euro a persona in cabina interna. Ho pensato che a questo prezzo, per 5 giorni, potevo sacrificarmi [smilie=ballerino[1].gif]
Parto con la mia mamma... l'anno scorso per festeggiare i suoi 75 anni le ho regalato una crociera ed è stata contentissima... non ha mai viaggiato e quindi.. ora non vede l'ora di tornarci.
Che dite ho fatto male???

Benissimo!!!!! :)
 
Spenk86 ha detto:
a quel prezzo hai fatto benissimo!
ma perchè la mia agenzia non mi fa mai proposte del genre?
Penso che sia un'offerta "territoriale".... non l'ho vista pubblicizzata da nessuna parte, neppure sui siti di offerte last minute... solo nelle agenzie della provincia di Lecce!!! MI hanno detto che prima di me hanno prenotato cabine esterne a 299 euro e cabine con balcone a 399.....
Io sono stata una degli ultimi.... e mi è toccata una cabina interna ponte Rio de Janeiro!
Cmq non mi lamento... visto il prezzo mio marito mi ha chiesto se sono sicura di fare una vacanza e non la cameriera....
Un abbraccio
Daniela
 
Ciao...io l'ho vista questa offerta e anche altre strepitose in vari siti che vendono crociere on-line...
pensate che io sono tornata lun 19 dalla crociera Tesori della storia e ho pagato 399 a testa in cabina interna poichè l'imbarco e lo sbarco sono diversi...molti sulla nave avevano usufruito di questa offerta favolosa.
Attualmente(per chi fosse interessato...) c'è un'offerta per la partenza del 3/03 della costa Europa a 499€ (crociera Tè nel deserto) oppure la crociera con partenza 28/03 della costa romantica da 199€...per le cabine di categoria sup(esterne ed est con balcone) basta sborsare rispettivamente 100 e 200€ in +....
 
be per il prezzo hai fatto benissimo a prenotare, questo ci fa capire quanto la costa guadagna sui prezzi interi delle crociere.

Per quanto riguarda la nave io ci sono stato nel 2004 e ti dico che anche se in alcuni casi potrebbe affollarsi, è una nave carina...forse anche più rispetto alla concordia come interni...diciamo che non ti troverai male ;)

Buon viaggio!
 
live ha detto:
Ciao...io l'ho vista questa offerta e anche altre strepitose in vari siti che vendono crociere on-line...
pensate che io sono tornata lun 19 dalla crociera Tesori della storia e ho pagato 399 a testa in cabina interna poichè l'imbarco e lo sbarco sono diversi...molti sulla nave avevano usufruito di questa offerta favolosa.
Attualmente(per chi fosse interessato...) c'è un'offerta per la partenza del 3/03 della costa Europa a 499€ (crociera Tè nel deserto) oppure la crociera con partenza 28/03 della costa romantica da 199€...per le cabine di categoria sup(esterne ed est con balcone) basta sborsare rispettivamente 100 e 200€ in +....
Che offerte!Peccato non avere tempo! :wink:
 
Visto il prezzo hai fatto benissimo a prenotare ! Offerte come questa nel Mediterraneo con Costa non se ne vedono spesso.

Costa Fortuna, anche se grande, è poi una gran bella nave. Personalmente, avendoci viaggiato nel 2004, l'ho trovata relativamente più "sobria" all'interno di altre navi Costa. Certo la volta della Cappella Sistina nel Ristorannte Michelangelo potevano anche risparmiarsela, come pure il megaritratto di Cristoforo Colombo nell'omonimo buffet self service, che di certo non stuzzica l'appetito... :wink:
Comunque che ci vuoi fare ??? Farcus è così... se un salone si chiama Michelangelo deve esserci la riproduzione di un'opera del sommo artista. Comunque la Fortuna ha un centro fitness spettacolare: kla sauna con vetrata panoramica sul mare è incredibile. La nave poi è colma di modelli di grandi navi di linea e di navi da crociera della Costa. L'atrio, con tutti i modelli attaccati al soffitto, è incredibile !
 
NicolaFank ha detto:
live ha detto:
Ciao...io l'ho vista questa offerta e anche altre strepitose in vari siti che vendono crociere on-line...
pensate che io sono tornata lun 19 dalla crociera Tesori della storia e ho pagato 399 a testa in cabina interna poichè l'imbarco e lo sbarco sono diversi...molti sulla nave avevano usufruito di questa offerta favolosa.
Attualmente(per chi fosse interessato...) c'è un'offerta per la partenza del 3/03 della costa Europa a 499€ (crociera Tè nel deserto) oppure la crociera con partenza 28/03 della costa romantica da 199€...per le cabine di categoria sup(esterne ed est con balcone) basta sborsare rispettivamente 100 e 200€ in +....
Che offerte!Peccato non avere tempo! :wink:


straquoto!!!cavolo ma perche' avere le ferie solo a capodanno e ed agosto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Si,sono veramente delle offerte favolose...il sito aggiornatissimo dove le vedo sempre è http://www.superlastsecond.it...
C'è anche un'altra offerta favolosa con partenza il 16/04 da Savona con sbarco a Civitavecchia con la Costa Concordia..l'itinerario è Savona-Barcellona-Palma-Tunisi-Malta-Palermo-Civitav a 499€... da non lasciarsela scappare direi.........
 
Italian Cruiser ha detto:
Visto il prezzo hai fatto benissimo a prenotare ! Offerte come questa nel Mediterraneo con Costa non se ne vedono spesso.

Costa Fortuna, anche se grande, è poi una gran bella nave. Personalmente, avendoci viaggiato nel 2004, l'ho trovata relativamente più "sobria" all'interno di altre navi Costa. Certo la volta della Cappella Sistina nel Ristorannte Michelangelo potevano anche risparmiarsela, come pure il megaritratto di Cristoforo Colombo nell'omonimo buffet self service, che di certo non stuzzica l'appetito... :wink:
Comunque che ci vuoi fare ??? Farcus è così... se un salone si chiama Michelangelo deve esserci la riproduzione di un'opera del sommo artista. Comunque la Fortuna ha un centro fitness spettacolare: kla sauna con vetrata panoramica sul mare è incredibile. La nave poi è colma di modelli di grandi navi di linea e di navi da crociera della Costa. L'atrio, con tutti i modelli attaccati al soffitto, è incredibile !


Si l'atrio è molto suggestivo e come stile è un po' più sobrio rispetto alle navi che l'hanno seguita.
Unica particolarità per i modellini attaccati al soffitto dell'atrio, ci sono tutte le navi che hanno viaggiato per costa tranne le tre che hanno seguito la fortuna: magica, concordia e serena tra un po...ovviamente...
 
ho richiesto info per questa crociera a mio cugino agente di viaggi...non ne sa nulla e non gli e' arrivato nessun last minute riguardante...ho provato a richiedere info sul sito ora...
 
lucamarix2005 ha detto:
ho richiesto info per questa crociera a mio cugino agente di viaggi...non ne sa nulla e non gli e' arrivato nessun last minute riguardante...ho provato a richiedere info sul sito ora...
sarebbe anche interessante sapere nel dettaglio cosa è incluso nel "prezzaccio".
 
€ 398 IL PREZZO VISIONATO SI INTENDE A COPPIA, ESCLUDE LE ASSICURAZIONI DI € 18,00 E LE TASSE portuali € 80,00

questo e' quello di costa romantica stessa partenza
 
L'offerta che ha trovato l'utente è certamente un'offerta che è arrivata a tutti gli agenti di viaggio che vendono Costa Crociere.

Quand'è la partenza?
Se è vicina è stata sicuramente la compagnia a mandare un fax.
 
Top